Ti basterà un solo ed unico ingrediente per realizzare una minestra eccezionale, ricca di gusto e di sapore. Scopriamo subito la ricetta, è facile e velocissima!
Anche se è arrivata finalmente la primavera, fa ancora un po’ fresco e quindi puoi concederti una bella minestra salutare, deliziosa e piena di vitamine.
Infatti, non tutti sanno che a volte sono proprio i piatti semplici ad essere i più buoni di tutti. Non a caso oggi voglio proporti questa minestra eccezionale, ti basteranno pochissime mosse per portarla in tavola e ti assicuro che tutti la adoreranno. Il suo gusto delicato e la sua cremosità ti faranno innamorare al primo assaggio. Preparala e scommetto che grandi e piccoli in famiglia non potranno proprio resisterle. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa squisitezza (le dosi sono per quattro porzioni):
In poche mosse e in pochissimi minuti, puoi portare in tavola una vera squisitezza. La minestra di cipolle è un piatto classico, ma anche ricco di sapore. Inoltre, fa benissimo al nostro corpo in quanto le cipolle contengono moltissime sostanze nutritive che rappresentano un vero toccasana per il nostro organismo.
Per realizzare questa ricetta eccezionale, non devi far altro che seguire alcuni piccoli passaggi. Se vuoi dare una nota croccante al tuo piatto, taglia del pane fai qualche bruschetta con il pane, tagliale a dadini e tuffa i crostini nella zuppa quando devi portarla in tavola. Adesso, vediamo subito il procedimento:
Buon appetito!