Hai iniziato già con le pulizie di primavera? Non ancora? Che aspetti! Metti una sola goccia di questo prodotto in acqua e vedrai che profumo.
La primavera è arrivata ufficialmente qualche giorno fa, anche se già da tempo nell’aria si sentiva il suo profumo e in giro si vedevano i suoi colori. La prima cosa a cui pensiamo quando arriva la primavera sono le pulizie in casa. Tutto deve essere perfetto ed in ordine ed ecco che si iniziano a smontare mobili, lampadari, armadi e così via.
Per poter far sì che la casa sia sempre profumatissima dobbiamo mettere una sola goccia di questo prodotto in acqua e sentiremo subito il profumo che si spanderà per tutta la casa. Ecco di quale prodotto stiamo parlando.
Ne basterà una sola goccia per rendere la tua casa un campo fiorito: ecco di cosa si tratta
Molto spesso utilizziamo tantissimi prodotti per pulire la casa. Partendo dalla cucina, quanti prodotti utilizziamo solo per questa stanza? Il detersivo per i piatti, il lucentiere per l’acciaio, la mousse profumata per i mobili, il detersivo per i pavimenti, lo spray per i vetri, lo spray per i mobili. Insomma, ne sono davvero tanti!
Potremmo ovviare a questo problema dello spreco e del consumo di tantissimi prodotti utilizzandone solo uno: l’olio essenziale alla lavanda.
Vi è mai capitato di andare in bagno e sentire nel cestino in cui gettiamo carta, assorbenti e quant’altro, cattivo odore? Ecco basterà lavarlo sotto l’acqua corrente, mettere qualche goccia di olio su una spugnetta e poi lavare l’interno con questa; risciacquare e asciugare.
Oppure possiamo utilizzare una sola goccia nel secchio dell’acqua per poter lavare i pavimenti. Vedremo subito il profumo che si diffonderà in tutta la casa; o ancora possiamo aggiungere una goccia alla bacinella ed utilizzare quell’acqua per eliminare la polvere dai mobili.
Insomma in qualsiasi acqua lo mettete e per qualsiasi scopo lo utilizzate, la vostra casa sarà profumata come un campo di fiori in primavera.