Hai sognato la tua casa allagata? Sai davvero cosa significa? Cerchiamo di scoprire insieme i vasti significati.
Di notte, quando dormiamo, quasi sempre sogniamo. Alle volte capita di fare un sogno che ci piace, altre invece dei sogni che ci disturbano e che definiamo incubi anche perchè ci fanno saltare dal letto. Qui sogniamo tutto ciò che più ci fa paura e che ricordiamo anche al mattino.
Vi è mai capitato di sognare la vostra casa allagata? Ebbene oggi vi spiegheremo in che modo poter interpretare questo sogno. Ecco alcuni significati.
Per prima cosa dobbiamo sapere che ogni sogno ha un suo significato; noi possiamo darvi alcune dritte su quale siano i significati generali del sogno in questione, ma non vi possiamo di certo scrivere nero su bianco ciò che significheranno nella vostra vita.
Per prima cosa bisogna prendere in considerazione gli elementi portanti del sogno e dar loro un significato; in questo caso sono: l’acqua e la casa. L’acqua sta ad indicare la potenza delle nostre emozioni, mentre la casa il nostro porto sicuro, la nostra fissa dimora.
Vediamo però cosa significano insieme. Il primo, e forse più ricorrente, ci dice che ci sarà un’invasione di emozioni nella nostra vita. L’unica cosa che sappiamo; per quanto riguarda il motivo o in che modo ci sarà, se saranno o meno emozioni belle o brutte non è dato saperlo. Infatti questo lo si potrà scoprire solo strada facendo. Un piccolo indizio potrebbe essere dato dalle nostre espressioni o dal modo in cui ci svegliamo: allegri o felici.
Ma andiamo avanti e vediamo nello specifico cosa significa quando l’acqua che allaga la casa è pioggia, proviene dai rubinetti o altro: