Metti da parte limone e bicarbonato, è questa la vera rivoluzione del pulito darà nuova vita alla tua cucina: ti servirà solo questo.
Mantenere una cucina pulita, ordinata ed igienizzata è assolutamente molto importante. In primis, perché eviterete di portare lo sporco per tutto il resto della casa e in secondo luogo, perché, essendo il luogo dove cuciniamo i nostri cibi, dovrà essere privo di contaminazioni.
E proprio perché è uno tra gli ambienti di casa più usato, non sarà difficile trovare macchie di unto, calcare e sporco un pò ovunque. I modi per renderla perfettamente pulita sono davvero vari, anche noi ve ne abbiamo mostrati più di uno, come ad esempio questo metodo per far brillare il piano cottura. Oggi però, vogliamo farvi scoprire le infinite capacita di un solo prodotto, che sarà perfetto sia per il vostro bagno, che per la cucina. Basteranno poche gocce ed il pulito sarà assicurato.
Quando si tratta di pulizie di casa, pensiamo subito ad un’infinità di prodotti da usare. Molte volte però, risultano essere sia inefficaci, che abbastanza inquinanti. Proprio per questo, sono sempre di più i rimedi casalinghi che vi consigliamo di adottare per le faccende domestiche. Lo abbiamo fatto proprio poco tempo fa, mostrandovi come fare per profumare casa in maniera del tutto naturale.
Il prodotto che stiamo per mostrarvi tra poco non è di certo una novità anzi, sono già tantissimi i suoi utilizzi in casa. Stiamo parlando dell’aceto e delle sue incredibili proprietà.
Perfetto per igienizzare, sgrassare e rimuovere ogni tipo di macchia di calcare, sarà perfetto per dare nuova vita alla vostra cucina.
Potrete usarlo per pulire e lucidare il piano cottura e il lavello in acciaio oppure sarà perfetto per eliminare le incrostazione dal forno e dal fondo delle padelle.
Ma è contro il calcare, che avrà i suoi maggiori benefici. Basterà usarlo puro o leggermente diluito e tutto il calcare svanirà.