Sarai più ‘giovane’ in un solo tocco, grazie a questa fantastica maschera naturale anti-age

Per preparare questa maschera anti-age ti servirà soltanto questo delizioso frutto: provala subito ed il tuo viso sarà bellissimo.

Lo stress, la vita frenetica, poco riposo e i segni del tempo, sono tutti fattori che possono rendere il vostro viso stanco e affaticato. Le classiche rughe di espressione diventeranno più profonde, ed avrete un aspetto decisamente poco gradevole.

maschera anti-age
Sarà davvero profumatissima questa maschera anti-age. Credit: Adobe-Stock

Proprio per alleviare questi piccoli inestetismi, in commercio esistono tantissime tipi di creme per il viso. A partire da quella classica anti-rughe. Fino ad arrivare a quelle create con la bava di lumaca, che si dice avere effetti incredibili. Ma nel momento in cui le acquistiamo, sappiamo realmente cosa c’è al loro interno? Per quanto gli ingredienti vengano riportati sulle etichette, non sempre saremo in grado di capire la loro reale composizione. Ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi una skincare davvero incredibile. Vi faremo realizzare una maschera anti-age del tutto naturale e dagli effetti pazzeschi.

È questa la maschera anti-age dagli effetti ‘miracolosi’: provala subito

Perché acquistare creme e cremine varie, quando in casa con pochissimi ingredienti potrete realizzare una maschera anti-age davvero incredibile. Oggi vogliamo mostrarvene una davvero fantastica e facile da preparare. Volete sapere come fare? Allora iniziate a procurarvi questi ingredienti:

  • Polpa di papaya
  • 15 ml di miele
  • 60 g di olio di mandorle dolci
  • 15 ml di acido ialuronico
  • 10 ml di olio essenziale alla rosa
maschera anti-age
Maschera alla papaya anti-age, la vera rivoluzione della bellezza. Credit: Adobe-Stock

Prendete una ciotola e mettete al suo interno la polpa della papaya. Usate quindi il frullatore ad immersione e riducetela in un composto liscio ed omogeneo.

Unite quindi il miele e le gocce di olio di mandorle e mescolate ancora fin quando non avrete ottenuto un composto fluido.

A questo punto unite l’acido ialuronico e le gocce di olio di rosa e mescolate nuovamente.

Ora non vi resterà che applicare la maschera sul vostro viso e lasciarla in posa per circa 15-20 minuto. Dopodiché vi basterà risciacquare con acqua tiepida e tamponate con un asciugamano pulito.

La pelle del vostro viso apparirà immediatamente più tonica e riposata. Provatela subito e non la lascerete mai più.

Gestione cookie