La ricetta che ti propongo oggi ti farà impazzire, questa cheesecake non è la solita, anzi è unica. Ho qui per te una ricetta che sicuramente non conosci, ma che ti conquisterà.
La cheesecake è uno dei dolci più amati del mondo. Tenera, deliziosa, saporita e facilissima da preparare perché non prevede nemmeno la cottura.
Oggi invece, voglio proporti una variante davvero unica e che nessuno conosce. Questa versione è tipica della cucina greca ed è una vera bontà. Con pochissimi ingredienti e in poche mosse, potrai portare in tavola un dolce eccezionale, una vera goduria per gli occhi e per il palato. Prepara questa favolosa cheesecake per la tua famiglia o per i tuoi ospiti e vedrai che farai un figurone in ogni caso. Grandi e piccoli la adoreranno e faranno a gara per averne una fetta in più. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa squisitezza:
Realizzare questo fantastico dessert è facilissimo, a differenza però della classica cheesecake fredda, questa qui dovrai cuocerla al forno per qualche minuto.
Il risultato sarà una torta morbidissima, cremosa e dal gusto unico. Scopriamo subito in cosa consiste il procedimento, questi qui sono i passaggi che devi seguire:
Buon appetito!