Se i tuoi capelli sono poco voluminosi e non riesci mai a sistemarli, molto probabilmente stai commettendo uno di questi errori.
I capelli sono una delle prime cose che si noterà di una persona. Proprio per questo, sarà molto importante averli sempre puliti ed in ordine. Che tu sia uomo o che sia donna poco importa, quello che conta realmente e averli sempre sistemati.
Finché ci troveremo a dover fare i conti con capelli corti, il problema non si pone. Sistemarli sarà sicuramente facile e veloce, ma quando ci troveremo di fronte ad una folta chioma, con capelli lunghi e indomabili, ecco che averli in perfetto ordine diventerà un’impresa titanica. Soprattutto se quelli che ci troviamo a guardare allo specchio saranno capelli piatti e per nulla voluminosi. Ma tutto questo da oggi in poi avrà fine e tra poco scoprirete perché.
Sono questi gli errori da evitare per avere capelli forti e luminosi
Avete sempre desiderato capelli voluminosi, ma quello che ottenete è un effetto piatto per nulla gradevole? Probabilmente state commettendo alcuni errori, che a lungo andare hanno rovinato i vostri capelli. Evitate questi errori e vedrete che risultato pazzesco.
Volete finalmente avere capelli voluminosi e dire addio ad una massa piatta ed informe? Allora scoprite subito gli errori da non commettere assolutamente. Scopriamoli subito insieme:
- Usare shampoo troppo pesanti e non specifici- è tra gli errori più comuni, quello di usare uno shampoo qualsiasi per i propri capelli. Mai nulla di più sbagliato, scegliete degli shampoo che aiutino l’effetto volumizzante e che rispettino la vostra qualità di capelli;
- Usare creme e balsamo non adatti– anche in questo caso vale lo stesso discorso per lo shampoo. Cercate prodotti specifici e che si applicano poco prima dell’asciugatura;
- Asciugare i capelli in modo errato– cercate di direzionare l’asciugacapelli verso la fronte, non troppo vicino ai capelli e non troppo caldo. Asciugate i vostri capelli eseguendo movimenti da destra a sinistra. Oppure per un effetto ancora più voluminoso, asciugate i vostri capelli a testa in giù.
Usate questi piccoli accorgimenti e vedrete che effetto incredibile.