L’alloro non è solo un aroma che puoi usare in cucina, infatti oggi ti insegnerò ad usarlo per risolvere un problema comune a molte donne. Scopriamo subito di che cosa si tratta!
Noi di Mammastyle.it siamo sempre alla ricerca di trucchetti e consigli economici, pratici e veloci per risolvere i più comuni problemi che puoi riscontrare come donna.
Non tutti sanno che l’alloro ha delle proprietà incredibili e che possono essere sfruttate per risolvere un enorme problema che molte donne hanno. In particolare, si tratta di un favoloso rimedio di bellezza a cui non vorrai più rinunciare. Infatti, in un solo gesto e già dal primo utilizzo, noterai un miglioramento incredibile. Se sentirti bella, sensuale e sicura di te, non puoi proprio lasciarti sfuggire questo rimedio fantastico. Ti servirà solo del semplice alloro e vedrai che tutto cambierà. Corro subito a svelarti di che cosa si tratta, non crederai ai tuoi occhi.
Usa così l’alloro e risolverai un problema molto comune: rimarrai sbalordita!
Ti servirà solo qualche foglia di alloro per avere una chioma bellissima, i tuoi capelli saranno lisci, setosi e luminosi, dirai addio per sempre anche al tanto odiato effetto crespo.
Si sa che noi donne teniamo moltissimo ai nostri capelli. Spendiamo moltissimi soldi per trattamenti, maschere, oli nutrienti e chi più ne ha più ne metta. Da oggi, potrai risparmiare moltissimo semplicemente usando in questo modo l’alloro. Prepareremo un impacco per rendere i tuoi capelli lisci e bellissimi, come non li hai mai visti. Non solo ti aiuterà ad avere i capelli più lisci eliminando anche l’effetto crespo, ma li nutrirà moltissimo e ti aiuterà anche a prevenire e a combattere la forfora. Non devi far altro che riempire un pentolino con un po’ d’acqua e metterlo sul fuoco. Porta ad ebollizione, spegni la fiamma e versa nel pentolino qualche foglia di alloro. Lascia in infusione per 20 di minuti e lascia raffreddare. Distribuisci sui capelli e tieni in posa per 40 minuti. Infine risciacqua e lava i capelli con lo shampoo come faresti normalmente. Se invece vuoi usarlo come anti-forfora o per stimolare la crescita dei capelli, devi prima lavarli e poi fare un risciacquo con l’infuso di alloro.
Ti basterà usare solo qualche foglia di alloro ed avrai una chioma così bella che susciterai l’invidia di tutte le tue amiche.