Sappiamo tutti che la Primavera vede protagonisti dei migliori abiti da passerella i colori più sgargianti. Uno quest’anno sta spopolando sul web, indossalo e sarai meravigliosa.
Come abbiamo detto in diversi articoli e come tutti ben sapranno, Marzo è il mese in cui inizia la Primavera. Cambio di temperatura, di fiori, risveglio di animali e soprattutto cambi di colori che sconvolgono la nostra quotidianità. Abbiamo visto in precedenti articoli in che modo preparare la casa all’arrivo della primavera, ma dobbiamo anche essere pronte a cambiare abbigliamento.
Infatti l’armadio deve essere assolutamente rivoluzionato con i colori primaverili. Vediamo insieme qual è quello che va di moda quest’anno e soprattutto che sta spopolando tra le modelle in passerella e sul web. Questa primavera sarai veramente meravigliosa!
Indossa questo meraviglioso colore primaverile per essere sempre alla moda: sta spopolando sul web!
La moda va sempre avanti e anche se molto spesso ci sembra che tornino in giro vestiti già portati anni fa, questi lo fanno con colori e stampe ben diverse per dare un tocco nuovo ed originale a ciò che indossiamo. Ma noi oggi non vogliamo soffermarci sul modello di abito che torna di moda o sulla stampa più apprezzata dalle star, ma sul colore.
Vi è un colore meraviglioso che spopola sulle passerelle e tra le star. Stiamo parlando proprio di lui: il rosa, in tutte le sue forme.
Il rosa torna protagonista della collezione primaverile di quest’anno; sicuramente quello che maggiormente sta spopolando è il rosa fluo, tendente al fuxia. Infatti vediamo già sulle migliori passerelle di Parigi che Valentino ha deciso di fare un’intera collezione di abiti rosa con una sola punta di nero.
A seguire abbiamo invece Jacquemus che ha deciso di creare alcuni abiti rosa non solo per le donne, ma anche per gli uomini in modo da farlo indossare a tutti e renderlo universale. Ancora abbiamo Tom Ford che ha realizzato un pantalone in velluto e raso rosa da indossare in ogni occasione e a qualsiasi temperatura.
Insomma il rosa sarà il protagonista indiscusso della moda di quest’anno.