Questo dessert è sicuramente uno dei dolci più amati perché è facile, veloce e soprattutto golosissimo. Se vuoi preparare un salame di cioccolato davvero squisito, ti basterà aggiungere questo piccolo ingrediente segreto.
Il salame di cioccolato è un dolce buonissimo, facile, veloce e super economico. Bastano infatti pochissimi ingredienti per realizzarlo e non c’è nemmeno bisogno di cuocerlo in forno. In poche mosse, è subito pronto per essere gustato.
Molte volte abbiamo parlato di varianti e consigli per realizzare questa squisitezza, ma oggi ho scoperto davvero qualcosa di incredibile. Dopo aver provato questa versione, me ne sono completamente innamorata ed è per questo che oggi non posso non condividerla anche con te. Ti assicuro che basterà aggiungere un piccolo ingrediente segreto per dargli un gusto extra, sarà veramente irresistibile. Prepara anche tu questa versione del salame di cioccolato e scommetto che in famiglia tutti la adoreranno, grandi e piccoli ne andranno matti. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa ricetta gustosissima:
Come avrai già notato dalla lista di ciò che ti occorre, sono ben 2 gli ingredienti segreti che andremo ad usare oggi: il liquore e gli amaretti. Unendo questi due ingredienti, il sapore del salame di cioccolato sarà celestiale, una volta che l’avrai provato non vorrai farne più a meno.
Scopriamo subito il facilissimo procedimento per realizzare questa ricetta, segui questi piccolissimi passaggi:
Buon appetito!