I Tondini Zuccherini sono i dolcetti perfetti per il Carnevale. Teneri, golosissimi ed irresistibili, saranno la tua coccola in queste fredde giornate di marzo. Scopriamo subito come si preparano, la ricetta è facile e velocissima!
Quando hai voglia di gustare dei buonissimi dolcetti fatti in casa, in poche mosse e con pochissimi ingredienti, non devi far altro che preparare i Tondini Zuccherini.
LEGGI ANCHE > Altro che gnocchi alla sorrentina, questa versione è molto più buona e saporita: guada qui!
Ci vorranno pochissimi minuti per portare in tavola questa incredibile bontà. Sono sicura che tutta la tua famiglia rimarrà stupita e che piaceranno a grandi e piccoli, senza alcuna distinzione. Preparali anche quando hai degli ospiti per deliziare il loro palato con questa incredibile bontà. Realizzare questa ricetta è semplicissimo, ma prima scopriamo quali golosissimi ingredienti occorrono per realizzare i buonissimi Tondini Zuccherini (le dosi si intendono per quattro persone):
LEGGI ANCHE > Cacio, pepe e… un ingrediente segreto che farà furore: se non la prepari non sai che ti perdi
Ti basteranno poche mosse per realizzare questi fantastici dolcetti. Grandi e piccoli faranno a gara per mangiarne il più possibile perché uno tira l’altro.
LEGGI ANCHE > Focaccia fiorentina: croccante e ricca di gusto, la prepari in poche mosse
Il procedimento per preparare questa ricetta è semplicissimo, non devi far altro che seguire questi piccolissimi passaggi:
Buon appetito!