Sar%C3%A0+questo+il+taglio+che+avranno+tutte+in+primavera%3A+non+ci+sono+dubbi
mammastyleit
/2022/02/25/sara-questo-il-taglio-che-avranno-tutte-in-primavera-non-ci-sono-dubbi/amp/
LifeStyle

Sarà questo il taglio che avranno tutte in primavera: non ci sono dubbi

Pubblicato da
Maria Petrillo

Se è arrivato il momento di dare una svolta ai tuoi capelli, devi assolutamente farti questo: sarà il taglio che spopolerà in primavera. 

Durante i periodi di cambiamenti molto importanti, in particolare le donne tenderanno a cambiare anche il loro look. Uno stravolgimento parziale o totale, che rappresenterà a pieno questo periodo di mutamenti.

Con questo taglio farei davvero furore in primavera.

Proprio per questo, i capelli saranno la prima cosa che decideremo di cambiare. Che sia il colore, il taglio o soltanto qualche piccola modifica poco importa, ciò che conta e ‘stravolgere’ il nostro look. Anche in questo caso però, la moda detterà canoni ben precisi e scandirà passo passo tutto quello che sarà di tendenza e cosa invece sarebbe meglio evitare se non ci si vuole sentire fuori dal coro. Ecco perché se state pensando di sfoggiare un nuovo look partendo proprio dai vostri capelli, fareste bene a conosce l’incredibile taglio che spopolerà questa primavera.

LEGGI ANCHE: Indecisa sul taglio di capelli? Usa questo trucco e non potrai sbagliare

Dacci subito in taglio, questo sarà perfetto per la primavera: sarai bellissima

È arrivato il momento di dare un taglio netto ai tuoi capelli! Se hai deciso di cambiare look, ma ancora non sai cosa sarebbe perfetto per te, allora non devi lasciarti scappare questo taglio sbarazzino. Pratico, veloce e soprattutto alla moda, sarà quello che in questa primavera andrà per la maggiore.

LEGGI ANCHE: Capelli piatti e poco voluminosi? Ho qui una soluzione geniale, ti basta 1 solo ingrediente di cucina

Non sarà il caschetto il taglio che andrà forte in primavera.

A differenza di quello che si possa pensare, non sarà il classico caschetto ad avere maggiore riscontro questa primavera, ma un taglio molto simile, ma con degli accenti che lo differenziano da tutti gli altri.

Stiamo parlando del Be Bob, taglio inventato dall’hair stylist Tom Warr, direttore dell’accademia Blu Tit Salon di Londra. 

LEGGI ANCHE: Questo accessorio per i capelli è ritornato di moda, sono certa che lo avevi anche tu: usalo subito

La caratteristica principale di questo taglio, sta proprio nella doppia lunghezza, che lo vede più corto in avanti e più lungo dietro. Ma come se non bastasse, il suo vero punto di forza è una frangia folta e ben pettinata. 

Un taglio perfetto per qualsiasi tipo di capelli e soprattutto si sposa benissimo con qualsiasi forma del proprio viso. Inoltre, non richiedendo asciugature particolari, si adatterà perfettamente a qualsiasi tipo di capello.

Insomma, se volete stravolgere il vostro look ed essere al passo con la moda, è questo il taglio che dovrete provare.