Questo+trucco+di+WhatsApp+nessuno+lo+conosce%2C+eppure+%C3%A8+una+grandissima+comodit%C3%A0
mammastyleit
/2022/02/21/questo-trucco-di-whatsapp-nessuno-lo-conosce-eppure-e-una-grandissima-comodita/amp/
LifeStyle

Questo trucco di WhatsApp nessuno lo conosce, eppure è una grandissima comodità

Pubblicato da
Maria Petrillo

Se usi WhatsApp devi assolutamente provar questo trucco: nemmeno immagini la sua grande comodità, non potrai mai più rinunciarci.

Sappiamo benissimo quanto sia diventato ormai indispensabile avere WhatsApp sul nostro smartphone. Con il suo utilizzo, ci permetterà di poter ricevere ed inviare messaggi e non solo, in tempo reale.

È questo il trucco di WhatsApp che devi assolutamente provare.

Da quando per la prima volta è stata creata fino ad ora, ne sono stati fatti passi avanti. Infatti, da un semplice messaggio che si poteva mandare all’inizio, ora utilizzando WhatsApp sono davvero tante le cose che potrete fare. Mandare foto, video e addirittura telefonare gratis, sono solo alcune delle funziono aggiunte con i vari aggiornamenti. Ma nonostante sia ormai usato a livello mondiale, ci sono alcune funzioni non del tutto note. Come ad esempio queste che vi abbiamo mostrato in questo nostro articolo. Stasera però vogliamo mostrarvi un altro trucchetto davvero geniale, che vi permetterà di fare degli enormi passi in avanti.

LEGGI ANCHE: Dovresti subito cancellare WhatsApp: non immagini cosa ho scoperto

È questo il trucco di WhatsApp che rivoluzionerà tutto: provalo adesso

Grazie ai vari aggiornamenti disponibili, sono sempre di più le funzioni aggiuntive al nostro WhatsApp, che, con il passare del tempo è riuscito a stracciare la concorrenza, diventando una delle applicazioni di messaggistica istantanea più scaricata sui propri smartphone. Ma questo trucco che stiamo per svelarvi ha davvero dell’incredibile.

Quando scoprirete questo trucco di WhatsApp, non lo lascerete mai più.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, il ‘trucco’ che fa felici tutti: così puoi risolvere un fastidiosissimo problema

Avete mai immaginato come sarebbe bello, se quello che voi scrivete in italiano venisse automaticamente tradotto in alte lingue? Sarebbe una gran comodità soprattutto se il nostro interlocutore non parla la nostra lingua. Bene! Da oggi tutto questo è possibile, grazie a questo innovativo trucco di WhatsApp.

Tutto quello che dovrete fare, sarà scaricarvi l’app GBoard. Una volta fatto questo, aprite una conversazione, cliccate sui 3 pallini in alto a destra e andate sull’opzione Traduzione, selezionate quindi la lingua in cui volete scrivere e quella in cui volete che il testo sia tradotto.

Ed ecco che automaticamente mentre scrivete nella vostra lingua, il testo verrà trascritto già tradotto. Un trucchetto davvero geniale, che vi permetterà di risparmiare tempo e brutte figure.