Devi pulire le piastrelle del bagno? Usa questo prodotto ‘magico’ e spendendo appena un solo euro vedrai che pulito perfetto e impeccabile.
Anche se non quotidianamente, pulire le piastrelle del bagno è un compito a cui non possiamo proprio rinunciare. Soprattutto quando ormai non lo facciamo da tempo, ci renderemo conto di come le piastrelle abbiano perso la loro naturale brillantezza.
Quando arriverà il momento di dedicarsi alla pulizia delle piastrelle del bagno, la prima cosa che dovrete fare, sarà farvi aiutare da qualcuno soprattutto se dovrete prendere la scala per arrivare nei punti più alti. Fatto questo, potrete finalmente dedicarci ad una accurata e profonda detersione. Ma sapete che in commercio esiste un prodotto davvero fantastico? Costa appena 1 euro e sarà perfetto non solo per pulire le piastrelle del bagno, ma diventerà il vostro fedele alleato nelle faccende domestiche.
LEGGI ANCHE: Stupisci così i tuoi ospiti: con un semplice trucchetto renderai il tuo bagno chic e super elegante
Spendi appena 1 euro ed avrai delle piastrelle del bagno super pulite
Tante volte spendere troppo per dei prodotti di pulizia, non sempre risulta essere un’idea saggia. Infatti, molto spesso non solo il gioco non vale la candela, ma non soddisfano nemmeno le nostre aspettative. Ecco perché in linea generale, i rimedi casalinghi sono sempre quelli che vanno per la maggiore. Tranne in questo caso però! Perché questo prodotto che stiamo per mostrarvi, sarà perfetto per le pulizie di casa.
LEGGI ANCHE: 3 errori che commetti anche tu durante la pulizia del bagno: smetti subito o te ne pentirai
Esiste un prodotto davvero incredibile, che, grazie al suo costo davvero irrisorio e alla sua incredibile composizione, sarà perfetto per pulire le piastrelle del bagno in maniera perfetta.
Stiamo parlando del famosissimo sapone molle giallo. Un prodotto davvero formidabile per la completa pulizia della vostra casa. Ma vediamo come usarlo per rendere pulite le piastrelle del bagno.
Prendete una pentola e mettete al suo interno 500 ml di acqua e 500 g di sapone giallo. Accendete la fiamma e regolatela a minimo. Aspettate che il sapone sia completamente sciolto e spegnete il gas.
Lasciate raffreddare completamente e versatelo in un flacone spray, unite anche 40 gocce di olio essenziale al rosmarino e agitate. Ora non vi resta che spruzzarlo sulle piastrelle e passare un panno in microfibra.
Con un solo prodotto avrete ottenuto un risultato davvero pazzesco. Usate questo spray per pulire gli igienici, le superfici e anche vasca e box doccia, il pulito sarà incredibile.