Non+hai+tempo+per+andare+dalla+parrucchiera%3F+Utilizza+questi+trucchetti+e+la+ricrescita+sparir%C3%A0
mammastyleit
/2022/02/16/non-hai-tempo-per-andare-dalla-parrucchiera-utilizza-questi-trucchetti-e-la-ricrescita-sparira/amp/
LifeStyle

Non hai tempo per andare dalla parrucchiera? Utilizza questi trucchetti e la ricrescita sparirà

Pubblicato da
Lucia Guerra

La ricrescita dei capelli è uno dei problemi più comuni che contraddistingue le donne. Ma se non hai tempo di andare dalla parrucchiera, dovresti utilizzare questi trucchetti e scomparirà in un attimo!

I capelli sono un’arma di seduzione per le donne. E come tale vanno curati per poterli presentare alla meglio a chi ci sta intorno. Ogni tanto andiamo dalla parrucchiera per avere una piega diversa dal solito, utilizziamo numerosi prodotti per la nostra chioma affinchè non si rovini nonostante le temperature esterne e stirature con piastre o arricciacapelli.

Non hai bisogno della parrucchiera per coprire la ricrescita: fallo in questo modo semplice ed efficace

LEGGI ANCHE >> Non avrai bisogno della tinta ogni 2 settimane: trucco fenomenale per eliminare i capelli bianchi

Ma nonostante tutte queste accortezze c’è un piccolo problema per chi effettua molto spesso i colori. Chi lo fa per necessità o semplicemente perchè vuole cambiare look, sa che ad un certo punto del mese i capelli iniziano a scolorire ed appare quella fastidiosissima ricrescita che inevitabilmente si mostra al pubblico. Vediamo insieme in che modo possiamo coprirla se non abbiamo tempo di andare dalla parrucchiera e dobbiamo uscire.

LEGGI ANCHE >> Frangia alla Cleopatra è la nuova moda dell’inverno 2021: ecco come mantenerla sempre in ordine

I mille impegni ti impediscono di andare dalla parrucchiera? Nessuna paura, copri la ricrescita in questo modo: sarà semplicissimo

Si sa che a nessuno piacciono i capelli bianchi o almeno non piacciono quando sono caratteristica di ricrescita e spiccano in mezzo a tutti gli altri neri o rossi. Hanno il loro fascino invece quando si decide di mettere in pratica un colore chiaro che possa avvicinarsi al bianco, in quel caso fa anche ‘figo’ avere un colore del genere in testa.

Prima di capire in che modo possiamo coprire la ricrescita dobbiamo ben sapere che per evitare che i capelli scoloriscano molto presto è opportuno acquistare prodotti specifici per capelli colorati (shampo, maschera, balsamo e così via).

Ecco i metodi più simpatici per poter coprire la ricrescita, dovresti utilizzarli anche tu

LEGGI ANCHE >> I peli crescono troppo velocemente? Rallenta la loro crescita con questo metodo naturale

Dopo esserci assicurati di aver acquistato lo shampoo giusto, possiamo passare ai trucchetti per coprire la ricrescita.

Il primo riguarda la pettinatura. Per evitare che i nostri capelli spicchino sempre più, possiamo protendere per pettinature voluminose che impediscano agli altri di soffermarsi sulla radice e diano invece più senso al resto del capello.

Secondo trucchetto è puntare molto sugli accessori. Avete presente quegli enormi cerchietti che indossavano le Pin Up negli anni ’50? Esattamente quelli. Sono perfetti per coprire la ricrescita e dare un tocco di stile in più.

Infine abbiamo il classico metodo che si acquista in negozi per parrucchieri e si tratta della lacca colorata. In questo modo potremo avere la certezza che fino a sera il colore resterà tale senza intravedere capelli bianchi.