Molto spesso ci ritroviamo a guardare la vasca da bagno e notare delle orribili macchie gialle. Eliminarle sarà semplicissimo se utilizzerai questo prodotto.
Le pulizie di casa, ma soprattutto del nostro bagno, sono fondamentali per una perfetta pulizia generale della casa. Avere un bagno in ordine, pulito e profumato è sinonimo di pulizia anche della persona. Ecco perchè è una delle parti della casa che maggiormente dovrebbe splendere, considerando anche che è uno dei luoghi più ‘sporchi’ in cui si annidano germi e batteri.
LEGGI ANCHE >> Che profumo, sembra di essere alla spa! Rendi meraviglioso il tuo bagno in questo modo
Ma spesso, nonostante le pulizie approfondite che facciamo in bagno, ci rendiamo conto che ci sono delle piccole macchie gialle sulla nostra vasca che non sono andate via con la semplice pulizia effettuata. Vediamo insieme allora come poterle eliminare con un unico prodotto.
LEGGI ANCHE >> Se vuoi eliminare il cattivo odore che proviene dal bagno devi fare così: problema risolto
Elimina facilmente le macchie gialle dalla vasca: resterai a bocca aperta nel conoscere questo incredibile prodotto
Nonostante i numerosi sforzi, i numerosi prodotti utilizzati per far splendere il nostro bagno e tutti gli accessori che dentro ci sono (wc, bidet, lavandino e doccia/vasca), non sempre riusciamo nel nostro intento. E anche se tutto appare limpido e bianco come la neve, scopriamo sempre di aver dimenticato qualche piccolo pezzo, magari proprio nella vasca.
Rispetto al wc e al bidet la vasca non è utilizzata tutti i giorni, soprattutto per chi possiede due bagni e sfrutta più la doccia (veloce) che la vasca; e quindi come tale tende ad essere un po’ trascurata e a formare delle piccole macchioline gialle sul fondo, dovute ad esempio alle saponette lasciate incustodite.
LEGGI ANCHE >> Muffa nel mobile del bagno? Puliscilo così e tornerà profumato in un batter d’occhio
Eliminarle sarà semplicissimo, basterà utilizzare solo l’acetone per le unghie.
Questo solvente, utilizzato sempre per eliminare lo smalto dalle nostre unghie, ha diverse funzioni; infatti oltre alla vasca può essere utilizzato per far tornare bianchissime le nostre scarpe da ginnastica o i barattoli di vetro in cui mettiamo le confetture.
Tornando alla nostra vasca: bisognerà semplicemente prendere una spugnetta per piatti, bagnarla con l’acetone (magari imbevendola completamente) e passarla sulle macchie in questione. Tornerà pulita come mai prima in un solo minuto.