Vuoi far mangiare ai tuoi bambini un piatto sano e genuino? Ho qui per te la ricetta facile e veloce che sta spopolando tra le mamme!
Si sa che i bambini sono un po’ capricciosi a tavola. Si può dire che abbiano un palato difficile da accontentare.
LEGGI ANCHE > L’arrosto viene secco? È perché nessuno ti ha mai parlato di questo trucchetto geniale
Di solito ciò che li attira di più sono piatti sfiziosi più che salutari. Adorano i cibi fritti, la pizza e i dolcetti. Ma non possono certo mangiare sempre e solo pietanze così poco sane. Per questo oggi, voglio parlarti di una ricetta che sta letteralmente spopolando tra le mamme. In poche e semplici mosse, preparerai un piatto gustoso, ma soprattutto genuino. I tuoi bambini lo adoreranno e sono certa che rimarrai sbalordita, non crederai ai tuoi occhi. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa ricetta fantastica e a prova di capricci (le dosi si intendono per quattro persone):
LEGGI ANCHE > Unisci questo ingrediente segreto e le patate saranno sublimi
Ci vorranno pochissimi minuti per portare in tavola questo piatto straordinariamente buono e genuino.
LEGGI ANCHE > Castagnole: è questo il passaggio che sbagliano tutti, occhio!
In poche mosse, sarà pronto per essere gustato, ancora caldo e fumante. Il suo sapore delicato e il suo colore arancio acceso incanteranno di certo i tuoi bambini che non vedranno l’ora di gustarlo. Il procedimento è semplicissimo, non devi far altro che seguire questi piccoli passaggi:
Buon appetito!