Stasera brillerai come una stella: devi pulire così i tuoi gioielli così si volteranno tutti a guardarti

Quando stasera uscirai a cena con la tua dolce metà, tutti ti noteranno. Devi solo pulire i tuoi gioielli in questo modo e vedrai che non passerai di certo inosservata!

I gioielli sono per noi donne un fiore all’occhiello, la ciliegina sulla torta che ci rende più sensuali e ancor più preziose.

pulire gioielli trucco
Pulire i gioielli e renderli brillanti non è mai stato così semplice: usa questo trucchetto e ci vorranno 3 minuti!

LEGGI ANCHE > Come sciogliere i nodi di una collanina: con questo ‘metodo’ sarà tutto più semplice

Non tutti sanno che per mantenere i gioielli sempre brillanti e spendenti bisogna pulirli in un determinato modo. Devi usare anche dei detergenti delicati e dei panni molto morbidi in modo da non graffiarne la superficie. Ci sono alcuni materiali più facili da pulire rispetto ad altri, mentre alcuni si rovinano subito e bisogna curarli molto più spesso. Se vuoi essere una vera diva stasera, non devi far altro che usare questo trucchetto geniale. I tuoi gioielli brilleranno e valorizzeranno il tuo outfit, sarai davvero una donna mozzafiato e la tua dolce metà rimarrà sbalordita. Scopriamo subito come fare, ci vorranno pochissimi minuti e pochi ingredienti naturali e che non ti aspetti.

LEGGI ANCHE > Gioiello da mamma: cosa devi assolutamente indossare quando sei in gravidanza

Pulire i tuoi gioielli è fondamentale se vuoi essere davvero impeccabile stasera: usa questo trucchetto e ci impiegherai pochissimi minuti!

Oggi voglio parlarti della pulizia e della lucidatura dei gioielli in argento. Sono sicuramente i più diffusi visto il loro costo accessibile e la loro bellezza.

pulizia gioielli
In poche mosse i tuoi gioielli brilleranno come stelle!

LEGGI ANCHE > Dall’oro alla bigiotteria i tuoi gioielli brilleranno con questo trucco geniale

Ci sono ben 3 metodi furbissimi che puoi usare per pulire e lucidare ciondoli, collane, bracciali, anelli, orecchini, spille e tanti altri accessori composti da questo metallo prezioso. Non dovrai far altro che scegliere uno di questi trucchetti e vedrai che, nel giro di pochi secondi, i tuoi gioielli saranno super brillanti. 

  • Limone: ormai saprai che il succo di questo frutto può essere utilizzato per la pulizia di moltissime superfici in casa. Ma nessuno sa che puoi usarlo anche per pulire i tuoi preziosi gioielli in argento. Non devi far altro che spremere un po’ di succo sul gioiello e strofinare delicatamente con un panno morbido. Se ci sono degli intarsi, usa semplicemente un vecchio spazzolino da denti e asciugare.
  • Dentifricio: ti basterà passare un po’ di dentifricio sul tuo gioiello e strofinare con uno spazzolino da denti. Risciacqua sotto dell’acqua calda e sciuga con un panno morbido.
  • Sale grosso: prendi un bicchiere di vetro e foderalo con della carta argentata. Versa un po’ di sale grosso finché il bicchiere non sarà riempito a metà. Adagia all’interno i gioielli e versa dell’acqua bollente. Lascia in ammollo per un’oretta poi asciuga con un panno.

Usa uno di questi rimedi geniali e velocissimi e i tuoi gioielli in argento saranno sempre lucidissimi e brillanti: provare per credere!

Gestione cookie