Questo segno chiede scusa raramente, ma ha un cuore grande: puoi conquistarlo in questo modo efficace

E tu? Credi nell’Oroscopo? Se sì, sei nel posto giusto e oggi ti dirò come conquistare questo segno che raramente chiede scusa, ma ha un cuore grande.

Molte persone credono nell’Oroscopo, nelle affinità di coppia basate sui segni zodiacali e su come può andare la propria giornata in base alle stelle. A volte anche il poter conquistare un uomo dipende dal suo segno zodiacale e noi oggi vogliamo proprio parlarvi di come conquistare un segno che chiede scusa raramente, ma che se lo si conosce bene ha un cuore grande.

oroscopo
E’ questo il segno difficile da conquistare, ma col cuore grande

LEGGI ANCHE >> Sei una donna forte e dominatrice? Scoprilo subito, l’oroscopo non mente mai

Il segno di cui stiamo parlando è il Leone, comprende i nati tra il 23 luglio e il 23 agosto e si mostra come un segno generoso, leale, con un buon senso dell’umorismo e molto sensuale. Ma come facciamo a conquistarlo? Vediamo qualche dritta che potrebbe andare bene.

LEGGI ANCHE >> Oroscopo per single: non sarai sola a San Valentino se sei di questo segno

Un cuore grande così lo possiede solo il Leone, ma come possiamo conquistarlo?

Conquistare un uomo Leone non è affatto difficile; essendo un segno che ama stare al centro dell’attenzione e ama essere adulato, conquistarlo sarà semplicissimo. Basterà infatti farlo sentire importante, farlo sentire forte e al centro dell’attenzione e le donne che ci riescono sono coloro che hanno una forte personalità, riescono in certo senso a fare il ‘proprio gioco’.

segno
Il segno del Leone: egoista e sicuro di sè. Ecco come puoi conquistarlo

LEGGI ANCHE >> Tutti i progetti di questo segno diventeranno realtà nel 2022: l’Oroscopo parla chiaro

Anche se ciò che dice l’oroscopo è di far sentire il nostro uomo Leone al centro dell’attenzione, questo non sempre può portare benefici alla coppia. Il narcisismo, lo stare al centro dell’attenzione e l’essere egocentrico e ed aver sempre ragione portare il nostro leoncino a stancarsi di una persona senza una forte personalità o completamente accondiscendente a quello che lui dice e vuole.

Dovremo quindi saper dosare le due parti: da un lato soffermarci sull’essere qualche volta d’accordo col suo egocentrismo, altre volte invece aver il coltello dalla parte del manico e stuzzicarlo; in questo modo metteremo più ‘pepe’ nella coppia e la conquista sarà più piacevole e divertente.

Gestione cookie