Il suo regalo di San Valentino potrebbe non piacerti: attenta a come reagisci o lo ferirai a morte

Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni a San Valentino e sono certa che tu stia fremendo dalla voglia di sapere quale sia il regalo che ti ha fatto il tuo partner. Se non ti piace il suo dono, attenta a come glielo dici altrimenti rischi di spezzargli il cuore!

Domani è San Valentino, la festa di tutte le persone innamorate, la ricorrenza più romantica dell’anno in cui è l’amore il vero protagonista indiscusso.

regalo partner san valentino
Se il regalo del tuo partner per San Valentino non ti piace, fai attenzione a come reagisci perché potresti spezzargli il cuore!

LEGGI ANCHE > Per un look romantico a San Valentino devi realizzare questo bellissimo make-up occhi

Se sei in coppia, hai sicuramente preso qualcosa per il tuo partner e, ne sono certa, avrai preso in pieno i suoi gusti. Noi donne abbiamo un certo sesto senso quando si tratta di scegliere i regali e siamo anche molto più attente. Ci ricordiamo quando il nostro partner ci ha detto che gli piaceva qualcosa, ascoltiamo con attenzione quando ci parla… ma non si può dire che sia lo stesso anche per lui. È molto probabile che ti regalerà qualcosa di banale o che proprio non ti piace. Se ciò dovesse accadere, attenta alla tua reazione perché potresti spezzargli il cuore proprio a San Valentino.

LEGGI ANCHE > A San Valentino potrebbe sorprenderti: se è di questo segno è poco ma sicuro

Non spezzargli il cuore proprio a San Valentino: se il suo regalo non ti piace, segui questi piccoli consigli!

Si sa che noi donne siamo molto sensibili quando si tratta di ricorrenze, ci teniamo tanto perché, a parte l’anniversario, San Valentino è l’unico giorno dell’anno in cui possiamo celebrare la nostra relazione, questa coppia costruita con tanto amore, tempo e fatica.

san valentino regalo non gradito
Ascolta questi consigli e tutto andrà bene per te a San Valentino!

LEGGI ANCHE > Non ti servirà andare dal parrucchiere per San Valentino: questa acconciatura puoi farla in 5 minuti

Non sempre quello che ti regala il tuo partner può piacerti, diciamo che gli uomini mancano un po’ di quel sesto senso che abbiamo invece noi donne. La prima regola per non rimanere delusa quando aprirai il suo dono è di non aspettarti nulla. Lo so che è difficile, lo so che è dal 1 febbraio che fantastichi su cosa ti regalerà, ma è importante che tu non faccia l’errore di “sopravvalutarlo” quando si tratta di farti un regalo. In fondo, non sono le cose materiali che ti fanno capire se lui ti ama, giusto? (È una domanda retorica!). Quindi, anche se dovesse regalarti la classica scatola di cioccolatini a forma di cuore, non prendertela troppo. Non pensare alle tue amiche che ricevono bracciali, collane, anelli e gioielli vari… non significano che i loro fidanzati o mariti le amino più di quanto il tuo uomo ami te. Basarsi sui regali per dare valore ad un sentimento è completamente sbagliato e rende le persone superficiali e senza un briciolo di empatia. Non essere esigente sui regali. Quindi, quando aprirai il suo pacchetto, abbraccialo e ringrazialo, vivete il vostro San Valentino con amore e semplicità perché è il tempo da vivere insieme ad essere inestimabile.

Gestione cookie