Puoi sbarazzarti dei brufoli in poche mosse se usi questo infallibile “rimedio della nonna”. Avrai una pelle liscia e luminosa come la seta.
I brufoli spuntano sempre nei momenti peggiori. Quando hai un impegno importante, un incontro con gli insegnanti della scuola di tuoi figlio, quando si avvicina San Valentino e vuoi uscire a cena con il tuo partner.
LEGGI ANCHE > Non ti servirà andare dal parrucchiere per San Valentino: questa acconciatura puoi farla in 5 minuti
Sembra lo facciano proprio apposta a venire fuori quando proprio vorremmo farne a meno. Possono essere grandi e vistosi, oppure piccoli e insidiosi, di quelli che spuntano nei posti dove fanno più male come nella narice o al lato del naso. Sono un vero tormento quando ci si mettono. Se ti è spuntato un brufolo proprio a cavallo di San Valentino, ho qui per te una splendida notizia per sbarazzartene il più presto possibile. Soprattutto perché, anche se tenti di coprirlo con il correttore o il fondotinta, il “bozzo” si vede lo stesso. La soluzione è agire subito e con questo fantastico rimedio della nonna. Sono sicura che, una volta che l’avrai provato, non vorrai più farne a meno. Scopriamo subito di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE > Per un look romantico a San Valentino devi realizzare questo bellissimo make-up occhi
Una delle prime regole da seguire è non spremere il brufolo, soprattutto quando non è maturo. Non vorrai di certo andare in giro con un chiazza rossa in faccia!? Per questo è importantissimo non stuzzicarlo, ma agire con questi rimedi naturali.
LEGGI ANCHE > Due ingredienti per dire addio alle mani screpolate: mai avuta una pelle così liscia
Sono certa che questi trucchetti ti torneranno utilissimi anche in futuro e ne sarai così contenta che vorrai dirli a tutte le tue amiche. Scopriamo subito come eliminare i brufoli in poche mosse:
Tieni sempre a mente questi piccoli trucchetti e non temerai mai più la comparsa dei brufoli!