Non dovrai spendere uno sproposito queste idee low cost per San Valentino ti faranno spendere al massimo 10 euro: un vero colpo di genio.
Quando arriva San Valentino tra gli innamorati si userà scambiarsi un piccolo pensiero. A partire dai classici cioccolatini. Fino ad arrivare a regali più particolari e magari costosi. Qualunque cosa, affinché il nostro partner resti felice.
Ma in periodi di crisi, proprio come quello che in molti stanno vivendo in questo momento, spendere cifre da capogiro non è di certo un’idea contemplabile. Ecco perché oggi, noi di Mammastyle vogliamo mostrarvi alcune idee originale acquistabili anche sul web e che vi permetteranno di fare bellissima figura spendendo al massimo 10 euro. perché infondo quello che da sempre conta è il pensiero e basterà davvero poco per essere felici e godervi la serata.
LEGGI ANCHE: Come conquistare il partner a San Valentino: te lo dice il segno zodiacale!
Regali di San Valentino low cost? Queste idee sono davvero carine
Non serve per forza di cose spendere uno sproposito per rendere felice il proprio partner. Delle volte, anche dei piccoli pensieri basteranno per accontentare la persona amata. Proprio per questo oggi vogliamo mostrarvi alcune idee originali e a basso costo.
LEGGI ANCHE: Per un look romantico a San Valentino devi realizzare questo bellissimo make-up occhi
Lo scambio dei regali è un momento davvero unico, leggere la sorpresa negli occhi del proprio partner è senza dubbio una grande soddisfazione. E se poi si evita di spendere cifre astronomiche, ancora meglio. Queste idee saranno perfette per l’occasione:
- Fascio di fiori- potrà sembrare banale e scontato direte voi, ma volete mettere lo stupore nel ricevere un bel fascio dei propri fiori preferiti. Nessun regalo avrebbe lo stesso effetto;
- Portachiavi lui/lei– soprattutto se vivete insieme o state pensando di farlo, questi portachiavi saranno l’idea vincente. Due metà perfette che una volta divise andranno una a voi e l’altra al vostro partner;
LEGGI ANCHE: Delusione in arrivo per te a San Valentino: potresti ricevere una bruttissima notizia
- Gadget personalizzati– a partire da una semplice tazza da colazione, fino ad arrivare a t-shirt ed altro, vi basterà personalizzare il tutto con una frase che ama ed il gioco è fatto;
- Oggetti per hobby– se il vostro partner ha un hobby in particolare, questo sarà il momento perfetto per acquistare tutto quello di cui avrà bisogno;
- Dvd/Cd– ha un film o un’artista preferito? L’occasione sarà perfetta per donargli un dvd o un cd musicale. In questo modo ogni volta che lo vedrà o lo ascolterà penserà decisamente a voi.
Insomma, le idee per rendere felice il vostro partner sono davvero tantissime, e voi ne avete altre da proporci?