Quando scoprirai cosa puoi fare con le vecchie cover dei cellulari non le getterai mai più via: alcuni usi sono davvero geniali.
Nella società attuale l’uso dello smartphone è ormai consuetudine. A differenza di anni fa in cui si usava esclusivamente per telefonare e al massimo per mandare qualche sms, oggi il cellulare è diventato un vero e proprio mini pc portatile.
Più siamo andati avanti con il tempo e più i cellulari si sono modificati non solo nella tecnologia, ma anche nell’aspetto. Infatti da quei vecchi mattoni pesanti e difficili anche da maneggiare, ci siamo ritrovati telefoni sottilissimi con schermi touch ed estremamente delicati. Ecco che per proteggerli, siamo soliti usare delle cover protettive. Delle custodie di plastica resistente, che, impediranno ai nostri smartphone di fare una brutta fine. Ma cosa facciamo quando anche le cover si sono rovinate?
LEGGI ANCHE: Cover per il cellulare fai da te; puoi farle con un oggetto che hai in cucina
Quando le cover che proteggono i nostri cellulari diventano vecchie, visto anche il costo irrisorio, tenderemo subito a sostituirle e gettare via quelle che ormai non usiamo più. Ma sapete che invece potreste riutilizzarle in dei modi davvero originali? Non ci credete? Allora restate con noi e lo scoprirete.
LEGGI ANCHE: La cover del cellulare è ingiallita? Niente paura, ti bastano solo due ingredienti super economici
Riutilizzare le vecchie cover dei cellulari sarà davvero facilissimo, alcune idee saranno uniche ed originali. Scopriamole subito:
LEGGI ANCHE: La batteria del tuo telefono durerà più a lungo se cambi immediatamente questa impostazione
Scegliete il vostro riutilizzo preferito e mettetelo subito in pratica.