Per+un+look+romantico+a+San+Valentino+devi+realizzare+questo+bellissimo+make-up+occhi
mammastyleit
/2022/02/11/san-valentino-devi-realizzare-questo-bellissimo-make-up-occhi/amp/
LifeStyle

Per un look romantico a San Valentino devi realizzare questo bellissimo make-up occhi

Pubblicato da
Aurora De Santis

Se vuoi essere una vera diva a San Valentino, non puoi andare al tuo appuntamento romantico con un look qualsiasi: realizza questo make-up occhi e sarai la più bella della città!

La festa più romantica dell’anno è alle porte, mancano pochissimi giorni e non puoi assolutamente farti trovare impreparata.

A San Valentino sarai una vera diva! Ho qui per te un make-up occhi facile ma di grande effetto!

Se vuoi stupire il tuo lui, se vuoi colpirlo dritto al cuore e vedere i suoi occhi luccicanti e pieni d’amore quando ti guarda, non devi far altro che ricreare questo favoloso make-up occhi. Il trucco è un grandissimo alleato di bellezza per noi donne, il nostro beauty case è un vero scrigno del tesoro che non potremmo cedere a nessuno nemmeno per tutto l’oro del mondo. Oggi, voglio insegnarti un trucco occhi semplice da realizzare, ma molto d’effetto. Ti aiuterà a rendere più profondo il tuo sguardo e a rendere il tuo look romantico e raffinato, perfetto per San Valentino. Scopriamo subito come realizzarlo.

LEGGI ANCHE > Il nuovo trend del make-up parte dagli occhi: stendi così l’ombretto e sarai davvero glamour

Se vuoi essere perfetta a San Valentino, realizza questo make-up occhi semplice ma di grande effetto!

Non devi essere un’esperta make-up artist per ricreare questo bellissimo trucco occhi, quindi non preoccuparti perché puoi riuscirci benissimo.

Applica un po’ di ombretto e la matita nera sulla palpebra inferiore, il tuo sguardo sarà magnetico!

LEGGI ANCHE > Make up, 3 errori da evitare con il mascara: con questi consigli non potrai più sbagliare!

Partiamo ovviamente dalla base occhi. Applica il correttore sulle occhiaie e picchiettalo delicatamente con le dita. Poi applica un primer occhi e lascialo asciugare per bene. Il primer è fondamentale per fare in modo che l’ombretto si fissi bene e tu possa sfumarlo anche più facilmente. Passa adesso ad applicare il primo strato di ombretto, sceglilo color panna o comunque di un colore molto chiaro in modo che tu possa creare un bel contrasto con l’altro colore più scuro che applicherai. Io ti consiglio di usare ombretti glitterati e metallizzati sul rosa, il colore più romantico che c’è. Adesso, prendi l’eyeliner e fai un delicato “kitten-eye”, se non sai come si fa, dai un’occhiata a questo articolo.

LEGGI ANCHE > Con questi tre prodotti avrai un make-up da star in soli 5 minuti

Non ti resta che applicare il tuo bell’ombretto rosa e sfumare un po’ l’eyeliner nero in modo che sia più delicato. Sull’arcata delle sopracciglia, applica un colore chiaro come il bianco e il beige. Infine, piega le ciglia con il piegaciglia e applica il mascara. Volendo puoi anche mettere le ciglia finte, non troppo folte e voluminose, scegline un paio che sembrino più naturali altrimenti potresti sembrare volgare e troppo artificiale.

Segui questi piccoli consigli di bellezza e sarai una vera diva a San Valentino, al tuo lui verrà il batticuore!