Se anche tu sei confuso sul come arredare la tua nuova casa, eccoti qualche stile da cui prendere ispirazione: vedrai che appartamento lussuoso!
Vi sta balenando già da un po’ di tempo in mente l’idea di cambiare arredamento? Oppure, molto semplicemente, avete acquistato la vostra prima casa ma non sapete su quale stile sia meglio vertere? Bene, siete capitati proprio nel posto giusto! Cari amici di Mammastyle, intanto complimenti, se siete qui significa che con ogni probabilità abbiate finalmente fatto il grande passo di comprare casa, che di questi tempi è un vero traguardo.
Sapevate però che lo stile della casa riflette, consciamente o inconsciamente il carattere di chi la abita? Tuttavia, sceglierne uno del tutto personalizzato potrebbe mandarci in confusione, bisogna ammetterlo. Gli home style negli ultimi tempi hanno visto un radicale cambiamento, specialmente con la venuta della pandemia, poiché gli interior designer hanno quasi sentito il bisogno di uscire dal torpore dell’isolamento con proposte nuove, audaci e innovative. Ecco perché oggi vogliamo proporvi 3 stili da cui prendere ispirazione per l’arredamento della vostra nuova casa! Scopriamoli insieme
LEGGI ANCHE: L’arte del design a casa: quando la forma arreda la funzione
Ovviamente di stili d’arredamento ne abbiamo a iosa, troviamo il classico composto da elementi e colori ben abbinati, con il dettaglio per protagonista, gli stili fusion, che mescolano dolcemente più proposte in un unico corredo d’arredo, così come quelli ispirati alle abitazioni cinesi e giapponesi. Insomma, c’è davvero un’ampia scelta, ma noi oggi ne abbiamo selezionati 3 da cui potrete trarre ispirazione per arredare casa. Scopriamoli insieme!
LEGGI ANCHE: Non devi assolutamente farlo se vuoi che la tua casa sia sempre ben riscaldata
LEGGI ANCHE: Vorresti del basilico fresco tutto l’anno? Allora devi fare così