Altro che solito minestrone di verdure, ti basterà aggiungere questo ingrediente segreto e sarà una vera specialità tutta da gustare.
Il minestrone è uno dei piatti tipici che si prepara quando si vuole mangiare qualcosa di caldo, avvolgente, ma senza rinunciare alla leggerezza. La possibilità di poterlo personalizzare con le verdure di stagione e che più amate, lo rende incredibilmente versatile.
C’è chi lo preferisce solo ed esclusivamente con le verdure, chi invece ci aggiungerà dei legumi, altri ancora ci cuoceranno anche un pugno di riso o di pasta. Una cosa è certa, qualsiasi versione si decida di portare in tavola, siate pur certi che state preparando una vera specialità. Perfetto per riscaldare corpo ed anima, in queste giornate fredde e ventilate. Ma se siete amanti dei sapori nuovi e vi piace azzardare in cucina, allora siete proprio nel posto giusto.
LEGGI ANCHE: 5 errori che commetti quando prepari il minestrone: ecco perché il sapore non ti convince mai
Preparare un buon minestrone è davvero semplicissimo, e se volete provare qualcosa di diverso, allora potete anche provare questa nostra versione davvero molto saporita. Ma se amate sperimentare in cucina e i contrasti non vi spaventano, allora tra poco vi sveleremo un ingrediente davvero insoliti che potrete aggiungere al vostro minestrone.
Stanchi della solita minestra o minestrone? Volete provare qualcosa d’insolito ma non sapete come fare? Bene, oggi siete proprio nel posto giusto. Tra poco finalmente, vi sveleremo un ingrediente davvero insolito da aggiungere al vostro minestrone, ma che lo renderà non solo saporito, ma anche incredibilmente cremoso.
LEGGI ANCHE: Come far mangiare il minestrone ai bambini: 3 ricette formidabili
Tutto quello di cui avrete bisogno sarà una classica mela! Si, avete letto bene, il frutto più famoso del mondo, se aggiunto al vostro minestrone lo renderà davvero speciale.
Vi basterà procurarvi una mela, meglio se quella annurca che ha un sapore non troppo dolce, sbucciatela, tagliatela a cubetti e quando il minestrone sarà a metà cottura, unitela nella pentola. Cuocendo rilascerà tutto il suo sapore e vi farà ottenere una cremosità davvero pazzesca.
Allora cosa ne pensate? Provate subito questa versione e fateci sapere cosa ne pensate.