Avrai un seno perfetto in poche mosse, basterà questo per dire addio alle antiestetiche smagliature

Sono comparse delle smagliature sul seno? Basterà davvero poco per riuscire a ‘camuffarle’: in un attimo sarà tutto sparito. 

Durante le varie fasi della nostra vita ci saranno tanti cambiamenti che il nostro corpo dovrà subire. Aumenti e diminuzioni di peso, sbalzi ormonali, gravidanza, allattamento, sono tutti fattori che cambiano l’aspetto del nostro fisico.

smagliature sono
Ecco come ‘camuffare’ le smagliature sul seno.

Purtroppo per chi ha la ‘sfortuna’ di ritrovarsi una pelle poco elastica, tutto questo su e giù con il peso e con il volume dell proprio corpo, potrebbe provocare le tanto odiate smagliature, che, finché compaiono in parti abbastanza nascoste, il problema è relativo. Ma se questo dovesse colpire il seno, una zona che soprattutto nei mesi caldi è più visibile, ecco che il problema può diventare un vero e proprio disagio. Nelle donne inoltre, questo fenomeno è molto comune soprattutto dopo la gravidanze e durante il periodo dell’allattamento, dove il seno subisce dei drastici cambi di volume nel giro di pochi mesi.

LEGGI ANCHE: Questo è il classico trucchetto della nonna per ‘ingrandire’ il seno senza ricorrere alla chirurgia

Combatti così le smagliature sul seno ed avrai una pelle da favola

Come ben sapete, le smagliature sono dei solchi che compaiono sulla pelle. Colpiscono principalmente la zona di pancia e fianchi, interno coscia, glutei, seno, e braccia, tutte quelle parti quindi, che sono più influenzata dal cambiamento di peso. Di smagliature ne esistono due tipi, quella appena comparse che si presentano di colore rosso e poi ci sono quelle che sono comparse già da un pò e si presentano di colore bianco. 

LEGGI ANCHE: Il ferretto del reggiseno ti ha graffiato? Risolvi velocemente il problema con questo trucchetto

smagliature seno
Prima che sia troppo tardi ecco come trattare le smagliature sul seno.

Ovviamente per evitare la comparsa delle smagliature, la cosa importante è mantenere sempre una pelle ben idrata, applicando le giuste tipologie di creme. Ma se questo purtroppo non dovesse bastare, sappiate che le smagliature possono essere ‘eliminate’ quando sono ancora nella fase iniziale, quindi ancora rosse. Mentre se sono diventante bianche, ormai c’è ben poco da fare.

LEGGI ANCHE: Seno più voluminoso senza push-up? Devi assolutamente provare questi tre trucchetti

Ma quindi torniamo a noi, come fare per eliminare le smagliature sul seno? La prima cosa da provare sono delle creme idratanti e rimpolpanti, che permettono alla pelle di tornare al suo stato originale.

Se invece siete esperte di make-up, allora potete provare a passare un correttore sulle smagliature del seno e picchiettare con i polpastrelli. Infine passate un velo di cipria e come per magia le smagliature saranno sparite.

Gestione cookie