Il maglione di lana ti provoca un prurito pazzesco? Ti basterà usare questo prodotto che abbiamo in bagno e cambierà tutto.
Quando fa freddo e non possiamo restare a casa al caldo, per combattere le temperature gelide, nulla è più caldo di un soffice maglione di lana. Avvolgente e sempre alla moda, il maglione sarà il giusto compromesso per restare protetti, ma sempre con stile ed eleganza.
Tutto sembrerebbe perfetto, se non fosse per il fatto che molti maglioni di lana, appena indossati sembrano una vera e propria carta vetrata e come se non bastasse generano un prurito pazzesco. Ed ecco che così facendo, ci ritroveremo a grattarci tutto il giorno irritando la nostra pelle a più non posso. Ma noi di Mammastyle anche oggi abbiamo la soluzione perfetta per voi e questa volta la trovate direttamente nel bagno di casa.
LEGGI ANCHE: Un maglione pesante non basterà! Cosa puoi fare per non sentire più freddo
Addio prurito, da oggi indossare il maglione di lana non sarà più un problema
Indossare i maglioni di lana a causa del prurito che creano è un vero incubo? Come potervi dare torto, è davvero fastidioso dover stare a grattarsi tutto il giorno. Ritornare a casa la sera con la pelle talmente arrossata da sembrare un peperone, non è di certo la più bella delle sensazioni. Ecco perché tra poco vi mostreremo come dire per sempre addio a questo fastidio. Vi basterà andare in bagno e prendere quel prodotto che usate comunemente per i vostri capelli.
LEGGI ANCHE: Hai un vecchio maglione che non indossi più? Ti stupisco: puoi riutilizzarlo così
Per rendere il vostro maglione di lana soffice e morbido e riuscire finalmente a dire addio al prurito, tutto quello che vi servirà è del comunissimo balsamo per capelli.
LEGGI ANCHE: Che puzza questo maglione! Elimina il cattivo odore in questo modo: andrà via in un attimo
Per renderlo perfetto ecco come dovrete procedere:
- Lavate il maglione come siete soliti fare;
- Riempite una bacinella con metà acqua;
- Unite il balsamo per capelli, la quantità varierà in base alla grandezza del maglione;
- Mettete in ammollo il maglione;
- Lasciatelo per circa 3 ore;
- Prendete ora un panno umido e strizzate il vostro maglione;
- Lasciatelo ora asciugare all’aria aperta, avendo cura di non esporlo ai raggi solari diretti.
Ed ecco che il vostro maglione sarà pronto per essere indossato senza problemi. Un trucchetto davvero geniale, che trasformerà il vostro maglione di lana in una vera nuvola soffice.