Saranno così profumati che ti dispiacerà toglierli: ecco il segreto per avere asciugamani paradisiaci

Ti svelo il segreto per ottenere degli asciugamani profumati come non mai: provaci subito anche tu e lasciati travolgere dalla loro fragranza.

Cosa c’è di meglio, dopo una lunga giornata fuori casa, di una bella doccia rilassante e di lasciarsi coccolare dal profumo e dalla morbidezza dei proprio asciugamani? Una sensazione davvero stupenda non trovate?

segreto asciugamani
Con questo segreto, potrai finalmente avere asciugamani morbidi e profumati.

Tuttavia, dopo un pò dal loro utilizzo i nostri asciugamani tenderanno non solo a perdere tutta la loro naturale morbidezza, ma se non lavati correttamente perderanno anche il loro profumo. Ed ecco come in poche mosse, potremo trasformare un momento di relax, in un vero incubo. Ma sapete benissimo che per noi di Mammastyle tutto è possibile ed anche se potrà sembrare un compito davvero arduo, tra poco vi mostreremo dei trucchetti per farvi ottenere asciugamani profumati e che durano davvero tanto. Il loro profumo sarà davvero pazzesco.

LEGGI ANCHE: Se gli asciugamani hanno un cattivo odore puoi ‘intervenire’ così: problema risolto!

Prova subito questo segreto ed avrai asciugamani profumati e che durano a lungo

Stanca di avere asciugamani puzzolenti e che non profumano nemmeno dopo il lavaggio? Allora devi assolutamente provare questi piccoli trucchetti ed otterrai un risultato pazzesco. Basterà davvero poco e finalmente potrai avere gli asciugamani profumati come hai sempre desiderato.

segreto asciugamani
Con questo segreto potrai finalmente avere asciugamani profumati.

LEGGI ANCHE: Gli asciugamani puzzano di ‘chiuso’? Con questo trucchetto non succederà più

Per ottenere un profumo pazzesco vi basterà prendere un’asciugamano bagnato e strofinarlo avanti e indietro con il sapone di Marsiglia. Unitelo insieme al bucato in lavatrice e vedrete che profumo pazzesco. 

Per aumentare l’effetto, potrete aggiungerci sopra anche 4-5 gocce di oli essenziali a vostro piacimento. Il profumo sarà ancora più intenso e la durata sarà decisamente maggiore. Se invece volete un profumo intenso anche sulla biancheria asciutta , date uno sguardo a questo nostro precedente articolo, in cui vi mostriamo un trucchetto davvero geniale per profumare asciugamani e lenzuola.

Inoltre per evitare che il profumo svanisca subito dopo, azionate una centrifuga tale da eliminare completamente l’acqua dalle fibre degli asciugamani. Stendeteli subito al sole e lasciateli asciugare completamente prima di riporli.

Ovviamente non dimentichiamoci dell’aceto e del bicarbonato, che se aggiunti in lavatrice, permetteranno di ottenere un bucato, morbido, pulito ed igienizzato.

 

Gestione cookie