Quando penso alla canzone della Nannini che dice “bello, bello e impossibile” mi viene subito da pensare a questo segno zodiacale: conquistare il suo cuore è una vera impresa!
A dispetto delle credenze comuni, non è difficile solo conquistare le donne, ci sono anche degli uomini un po’ più “difficili”.
LEGGI ANCHE > Questo è il tuo giorno fortunato! Secondo l’oroscopo accadranno grandi cose
Infatti, è proprio il caso degli uomini di questo particolare segno zodiacale. Entrare nelle loro grazie e rubargli il cuore non è per nulla facile, anzi è una vera e propria sfida. Se ti piace qualcuno, ma non sei ancora riuscita a farlo innamorare di te, è molto probabile che sia di questo segno zodiacale. Non è quindi colpa del tuo poco fascino perché sono sicura che ne hai da vendere, non sei riuscita a far sciogliere il suo cuore solo perché ce l’ha di ghiaccio. Scopriamo subito di chi si tratta.
LEGGI ANCHE > Oroscopo per single: non sarai sola a San Valentino se sei di questo segno
Conquistare un uomo di questo segno zodiacale è una vera sfida, non tutte possono riuscire in questa impresa!
L’oroscopo può esserti di grande aiuto per quanto riguarda le relazioni. Scoprire le caratteristiche dei vari segni può aiutarti a dimenarti tra i complicati meccanismi dell’animo umano, e non solo per quel che riguarda le storie d’amore, ma anche i tuoi rapporti con colleghi, amici e parenti.
LEGGI ANCHE > Sono loro i segni zodiacali più presuntuosi di tutti: ci sei anche tu in classifica?
Si sa che quando si parla di amore non ci sono regole che tengano, ognuno di noi è diverso e può innamorarsi secondo criteri, a volte, davvero illogici. Eh, sì! Perché l’amore non ha niente a che fare con il cervello, come si dice: “al cuor non si comanda!”. Se non sei ancora riuscita a conquistare l’uomo che ti piace, probabilmente è di uno di questi segni zodiacali. Scopriamo subito chi sono quelli più difficili da conquistare:
- Scorpione: non si può dire che non sia passionale, ma è una “preda” molto difficile fa conquistare. Soprattutto quando conosce poco le persone, non si fida e non si apre. Il suo fascino irresistibile è anche dovuto a questo suo lato misterioso. Se vedi che è lui che ti cerca e che vuole stare con te, nonostante la vostra conoscenza sia molto fresca, diffida delle sue intenzioni: potrebbe avere un doppio fine. Non a caso il suo simbolo è uno scorpione: attenta al suo pungiglione o potresti soffrire parecchio.
- Vergine: il senso del dovere è per lui grande motivo di orgoglio. È molto pratico e non ha quella componente romantica tanto apprezzata dalle donne. Visto che la carriera è una priorità, è davvero molto difficile che distolga l’attenzione dal lavoro per darla a te. Se vuoi conquistarlo, devi essere scaltra ed affascinarlo con la tua intelligenza. Adora le donne ambiziose e che hanno obiettivi personali molto importanti da raggiungere.
- Acquario: è un segno d’aria quindi per lui la libertà è al primo posto. Non vuole sentirsi soffocato da una relazione e vuole godere sempre di una sua indipendenza. Nonostante questo, ha un carattere molto estroverso e non riuscirebbe a vivere senza i suoi amici e le sue uscite goliardiche. Per conquistarlo, lascialo libero e sii libera anche tu, se son rose fioriranno!