Vuoi ottenere un seno più voluminoso senza ricorrere alla chirurgia? Devi seguire questo classico trucchetto della nonna e saranno perfette.
Ogni corpo ha le sue forme, che chi ha il sedere un po’ più grande e chi invece il seno più grande e viceversa. Non sempre si è contenti del proprio corpo ed è per questo che molte donne ricorrono alla chirurgia plastica per poter ingrandire il seno.
LEGGI ANCHE >> Che freddo! Risolvi il problema dei piedi ghiacciati col il rimedio di nonno Luigi
Ma prima di ricorrere a questa drastica decisione, possiamo utilizzare un classico trucchetto della nonna che ci consentirà di ingrandire decisamente il seno ed averlo perfetto, forse anche migliore di come l’abbiamo immaginato. Vediamolo insieme.
LEGGI ANCHE >> Il freddo ti ha abbassato la voce? Niente paura, arriva il rimedio della nonna per riaverla
Il seno lo puoi ingrandire anche con questi semplici trucchetti, senza ricorrere necessariamente alla chirurgia
Il primo pensiero che ci viene in mente è l’esercizio fisico. Si sa che fare sport aiuta non solo a mantenerci sani e forti, ma anche belli; ma allo stesso tempo aiuta a rassodare ed ‘ingrandire’ parti del corpo quali sedere, seno, definire gli addominali e così via. Quindi potremmo comprare i classici pesetti e utilizzarli con diverse serie, magari aiutandoci anche con qualche video su Youtube, per avere una certa continuità.
Un altro consiglio importante è assumere una corretta postura. Come si dice? “Pancia in dentro e petto in fuori”, così bisognerà camminare se si vuole avere un seno bello sodo. Questo atteggiamento a lungo andare diventerà sempre più naturale e avremo un seno favoloso. Ovviamente accanto alla perfetta postura da assumere mentre camminiamo, dobbiamo anche controllare quest’ultima la notte mentre dormiamo, per questo sarebbe comodo ed opportuno dormire a pancia in su.
LEGGI ANCHE >> L’inverno sta arrivando! Previeni la ‘rottura’ di mani e labbra con questi semplici rimedi
Altri metodi della nonna sono ad esempio i massaggi, che possiamo fare sotto la doccia in modo circolare per circa 5 minuti, attivando prima l’acqua calda e poi la fredda. O se preferiamo massaggiare prima un seno e poi l’altro con l’odio di mandorle o una crema con elastina, contenente estrogeni in modo da far crescere il tutto.
Altro importante consiglio è mangiare maggiormente determinati cibi come: lenticchie, soia, frutta secca, latticini. Questi aiuteranno, insieme a due litri di acqua al giorno, a depurare il corpo e a rafforzare il muscolo del seno rendendolo più sodo e grande.