Un San Valentino così non lo dimenticherai mai: ecco cosa devi fare per stupire il tuo lui

Mancano davvero pochi giorni a San Valentino e non sai ancora cosa preparare al tuo lui? Niente panico, se segui questo consiglio sarà un giorno perfetto che non dimenticherai mai!

La festa di San Valentino, come più volte detto, non è la festa dei ‘fidanzati’, ma degli ‘innamorati’. Si celebra l’amore, qualsiasi esso sia e in qualsiasi sua forma. Ma la maggior parte dei film ci hanno sempre mostrato che chi lo festeggia, solitamente, è una coppia.

san valentino
Quest’anno non dimenticherai mai il giorno di San Valentino con questa magnifica idea ‘regalo’

LEGGI ANCHE >> Il più bel regalo di San Valentino da fare al tuo lui non “costa” nulla

Bene allora, se siete una bellissima coppia e non avete ancora pensato al modo in cui festeggiarlo non abbiate paura. Le idee sono numerose e tutte bellissime, ma noi oggi vogliamo proporvene una che vi stupirà, lasciando entrambi a bocca aperta e creando un’atmosfera così magica che non dimenticherai mai questo magnifico giorno all’insegna dell’amore.

LEGGI ANCHE >> Vestita così lo lascerai a bocca aperta! Ecco alcuni meravigliosi outfit per San Valentino

Se segui questi consigli il tuo San Valentino sarà differente: non lo dimenticherai mai più!

Solitamente la prima cosa che ci viene da pensare quando pensiamo a questo dolce giorno è il regalo. Cosa potrò mai regalare al mio lui? Si punta sempre su qualcosa di semplice e funzionale, come portafogli, sciarpe, vestiti e cose del genere.

Se invece vogliamo puntare su qualcosa da condividere in coppia, ci sono sempre tanti regali carini da fare, come: foto insieme, cuscini, portachiavi, collane e così via.

Altri poi puntano sulla cena, in un bel ristorante romantico addobbato con le rose rosse, i palloncini a forma di cuore e così via. Ma è proprio di questo che vogliamo parlarvi.

cena
Tutto ciò di cui hai bisogno è solo questo: crealo e sorprendilo!

LEGGI ANCHE >> Questi segni zodiacali potrebbero trovare l’amore proprio a San Valentino

Il nostro spunto è molto semplice, ma allo stesso tempo ‘intimo’. Ovvero, invece di andare nel solito ristorante in cui tutti già hanno prenotato, possiamo organizzare una cena romantica. Ad esempio possiamo comprare una buona bottiglia di vino, delle olive e un po’ di affettati e decidere se ordinare una pizza o preparare qualcosa con le nostre mani. Possiamo consumarla a casa, magari sul divano, creando una bella atmosfera con candele e luci soffuse e dopo guardare un film insieme.

Oppure un’alternativa valida potrebbe essere portare tutto in macchina e consumarla su qualche montagna, qualche posto particolare, magari nel luogo dove vi siete conosciuti, dove vi siete fidanzati o dove avete dato il primo bacio. Più romantico di così non esiste nient’altro e siamo certi che il vostro lui ne resterà entusiasta.

Gestione cookie