Quali scarpe andranno di moda in questa primavera estate 2022? Adesso non ci sono più dubbi, con questa guida avrai dei look sempre perfetti
Ormai si è quasi concluso il periodo dei saldi e chi doveva acquistare capi e accessori, ormai l’ha già fatto. Trascorso questo periodo non si pensa ad altro che alle imminenti feste Pasquali, e poi all’estate.
Ed è proprio per questo motivo che si inizia a guardare le prossime tendenze per la primavera e l’estate, in attesa che i tempi migliorino, le giornate diventino più calde e il sole splenda in cielo. Tra poco più di un mese e mezzo sarà infatti primavera e anche il nostro guardaroba inizierà ad alleggerirsi, per questo motivo sarebbe bene iniziare a buttare uno sguardo sulle prossime tendenze in fatto di moda, proprio per non rimanere indietro. Moltissimi sono i brand che nelle ultime settimane hanno deciso di dare sfilate e di mostrare quelle che saranno le nuove collezioni per la stagione primavera-estate 2022. Alcuni di questi già sono i suoi out o addirittura introvabili. Proprio per questo motivo vogliamo svelarvi quelle che saranno le prossime tendenze in fatto di scarpe. Alcuni di questi brand sono attesissimi.
LEGGI ANCHE: Jeans strappati? Non gettarli! Ecco come trasformarli in un capo all’ultima moda
Quali scarpe andranno di moda in questa primavera estate 2022
Le scarpe così come le borse sono tra i grandissimi vizi delle donne, ecco perché le nuove tendenze sono sempre così ben accolte dal sesso femminile.
LEGGI ANCHE: L’aperitivo è fuori moda! Prepara un brunch per stupire i tuoi ospiti, sarà un successo
Per la nuove stagione primavera estate ne vedremo veramente delle belle, questo perché i brand hanno deciso di proporre delle novità assolute, dal sapore molto futuristico.
LEGGI ANCHE: Quei jeans che tanto adoravi non ti stanno più? Rimedia così: alla moda e con stile
Dite addio ai classicissimi décolleté col tacco a spillo. Vedremo una baraonda di scarpe da schiava, scarpe con tacchi dalle forme mai viste e soprattutto plateau esagerati. Le forme saranno molto geometriche, squadrate e soprattutto futuristiche. I colori sgargianti e molto costosi. Non mancheranno ovviamente strass e brillantini. I materiali più usati saranno la pelle e il legno. Tra i brand più attesi: Versace, Disquared2, Genny, Alberta Ferretti ed Elisabetta Franchi.