I tuoi figli stanno troppo tempo davanti alla tv? Eccoti una selezione divertente di 3 giochi per ragazzi che li farà divertire un mondo, scoprili tutti!
È ormai ufficiale che la televisione non sia più un veicolo di esclusiva informazione: basta pensare agli anni 50 e 60, dove gli unici programmi che venivano mandati in onda erano sì di intrattenimento, ma dedicati a quella grossa fetta di popolazione che non aveva potuto studiare o permettersi una formazione adeguata, ad esempio citando ‘Carosello’, andato in onda per 20 anni con sketch divertenti e formativi.
Ad oggi i programmi in tv prevedono anche la visione di violenza, linguaggio volgare e di certo ci mantengono incollati per ore ed ore, come ad esempio succede per le serie tv. Ecco perché, se i vostri figli trascorrono troppo tempo davanti allo schermo, regalargli alcuni giochi da fare insieme in famiglia è la soluzione migliore. Perfetti per il sabato sera, vi va di scoprire la selezione di Mammastyle? Vedrete, ci si divertirà un mondo!
LEGGI ANCHE: Guida pratica per genitori con figli in Dad: niente panico, ho qui la soluzione
Non solo tv, ma anche smartphone, tablet e pc, ormai il nostro è un modo completamente connesso tramite rete e certamente non andremo a fare passi indietro. Per evitare che i nostri figli trascorrano troppo tempo davanti agli schermi, perdendosi la bellezza della condivisione, perché non regalate loro uno di questi 3 giochi? Sono divertenti, allegri e vedrete, li preferiranno di certo al cellulare! Scopriamoli tutti
LEGGI ANCHE: Tuo figlio odia fare l’aerosol? Prova a rendere questo momento più ‘leggero’
LEGGI ANCHE: Vostro figlio ha paura di separarsi da voi? Sei libri per aiutarlo ad affrontare questo momento