Ti basteranno solo 3 ingredienti per un sorriso scintillante: vorranno scoprire tutti il tuo segreto, non è mai stato così semplice
Quanti di noi vorrebbero un sorriso veramente smagliante, ma non possono andare dal dentista per iniziare un percorso di sbiancamento? C’è chi si affida a rimedi commerciali e chi invece purtroppo è costretto a rinunciare a questo sogno per cause economiche, oppure di tempo.
E proprio per questo motivo noi oggi vogliamo svelarvi un piccolissimo trucchetto per riuscire ad avere un sorriso veramente smagliante in pochissimo tempo. Sappiamo bene che i rimedi casalinghi dovrebbero essere fatti sempre con criterio e soprattutto con molta attenzione, perché potrebbero causale più danni che benefici, ma non è questo il caso. Infatti useremo degli ingredienti totalmente naturali, impiegati ampiamente per smacchiare i denti, ma non solo. Siamo certi che resterete stupiti di questo metodo e non potrete farne più a meno. Ovviamente non andrebbe fatto tutti i giorni, ma potete replicarlo almeno un paio di volte a settimana, in modo da avere un effetto duraturo nel tempo, soprattutto in vista dell’estate. Chi non vorrebbe sfoggiare un bel sorriso pulitissimo e soprattutto bianchissimo?
LEGGI ANCHE: Hai un appuntamento galante e non hai il collutorio? Preparalo in casa semplicemente con 2 ingredienti
Ti basteranno solo 3 ingredienti per un sorriso scintillante: vorranno scoprire tutti il tuo segreto
C’è chi non vede l’ora di sfoggiare un sorriso bellissimo e bianchissimo quest’estate in spiaggia e c’è chi mente. Ma una cosa è certa, con questo rimedio che vogliamo proporvi sarà impossibile passare inosservati.
LEGGI ANCHE: Vuoi un sorriso smagliante? Allora non fare questo errore quando ti lavi i denti
Vi basteranno davvero pochissimi istanti e pochissimi ingredienti per riuscire nel vostro intento. Questo è tutto quello di cui avrete bisogno.
LEGGI ANCHE: L’hai sempre usato solo per lavare i denti? Ti svelo un segreto sul dentifricio
Vi batterà procurarvi:
- Un foglio di carta alluminio
- Dentifricio
- Carbone attivo
- Bicarbonato
Per prima cosa tagliate la carta alluminio fino a formare delle piccole striscie della lunghezza dell’arcata dentaria e della larghezza di due dita e mezzo. Adesso in una ciotolina versiamo un cucchiaio di dentifricio e aggiungiamo poi mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio e un cucchiaino raso di carbone attivo. Mescoliamo tutto con cura e poi spalmiamo sulla parte centrale dei foglietti. A questo punto applicate i foglietti di alluminio sui denti e lasciamo agire 15 minuti. Adesso laviamo bene i denti con i residui di prodotto e sciacquiamo.