Cosa succede se versi una bottiglia di Cola nel water

La Coca Cola, che bevanda meravigliosa! Ma sai che puoi utilizzarla anche per il water? Ciò che accade è incredibile: sta a guardare e resterai a bocca aperta!

Tutti conoscono la Coca Cola, a partire dai bambini fino agli adulti. I consumatori di questa magnifica bevanda, piena di zuccheri, ma allo stesso tempo energizzante e gustosa, sono miliardi. C’è chi la beve solo in compagnia, chi solo in alcuni giorni della settimana e chi invece ne fa un uso spropositato.

lattine
Gettare una bottiglia di Cola nel water sarà ciò che di più incredibile farai oggi

LEGGI ANCHE >> Ti è avanzata della Coca Cola e sta per scadere? Riutilizzala in questo modo, risultato fantastico

Ma vi sorprenderà sapere che questa bibita non viene utilizzata solo come bevanda con cui accompagnare i pasti, magari nei fast food, ma anche per il water. Sei a conoscenza di ciò che accade se getti l’intera bottiglia nel gabinetto? Ora te lo spieghiamo, sta a guardare e di certo resterai a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >> Non gettare le bottiglie della Coca Cola: puoi trasformarle in qualcosa di pazzesco

Gettare una bottiglia di Cola nel water ti tornerà utilissimo: il motivo è proprio questo, sta’ a guardare

Il motivo per cui abbiamo deciso di gettare l’intera bottiglia di Cola nel WC è molto semplice: quest’ultima serve per eliminare le macchie gialle che molto spesso compaiono nel nostro water e per eliminare il calcare.

E’ vero che la Coca Cola è una bevanda dissetante, ma è pur vero che contiene al suo interno delle sostanze un po’ acide in grado di eliminare per sempre il calcare dal wc. Vediamo come fare.

bottiglia
Resterai a bocca aperta quando vedrai i risultati

LEGGI ANCHE >> Una torta al cioccolato così non l’hai mai mangiata: verrà buonissima se aggiungi questo ingrediente segreto!

La prima cosa da fare è versare circa 400 ml di Cola in un bicchiere; solitamente è un’intera lattina di Coca Cola, se invece abbiamo una bottiglia sarà utile prelevarne solo un po’ da quest’ultima e metterla nell’apposito bicchiere già misurato.

Secondo passaggio, quello più importante è gettare la Cola nel water, facendo attenzione che aderisca lungo le pareti interne, in modo da scorrere anche sulle macchie che si trovano sul fondo della superficie e che magari non riusciamo a vedere.

Terzo ed ultimo passaggio è lasciare agire la bibita. Si sa che la pazienza è la virtù dei forti e per attuare questo metodo ce ne servirà molta. Infatti ci basterà far aderire e lasciare il posa la Coca Cola per circa un’ora e dopo tirare lo sciacquone. In questo modo le macchie gialle e quelle di calcare verranno via facilmente.

Gestione cookie