Tra qualche giorno sarà San Valentino, la festa che celebra l’amore e gli innamorati. Se vuoi stupire il tuo lui, fagli questo regalo a “costo zero”, gli piacerà moltissimo!
Mancano pochissimi giorni al 14 febbraio, il giorno di San Valentino, la festa più romantica dell’anno. Cuoci rossi, cioccolatini, fiori e romanticherie travolgeranno le tue giornate.
Quest’anno, non farle alla tua dolce metà il solito regalo, ho qui per te un’idea originale e che praticamente non costa nulla. Sono certa che lo sorprenderai e che comincerà per voi una lunga tradizione, ogni anno non dovrete impazzire per la scelta dei regali, potrete utilizzare questo sempre, ogni volta che vorrete. Quest’idea non è solo romantica, ma ha anche un qualcosa in più. Sei curiosa di sapere di cosa si tratta? Allora corro subito a spiegarti tutto, sono certa che rimarrai di sasso, è fantastica!
LEGGI ANCHE > Vestita così lo lascerai a bocca aperta! Ecco alcuni meravigliosi outfit per San Valentino
Per dimostrare il tuo amore alla tua dolce metà, non serve che tu spenda chissà quanti soldi o che acquisti chissà quali costosissimi regali.
LEGGI ANCHE > San Valentino: i 5 cliché più odiosi che non dovresti assolutamente seguire
Se c’è una cosa che proprio non si può comprare, infatti, è proprio l’amore. Inoltre, in questo periodo storico così particolare può anche succedere che tu possieda una cifra molto piccola come budget e quindi di poter acquistare solo un “pensierino”. Ma ho una grande e formidabile notizia per te e che ti cambierà la giornata. Infatti, quest’anno il regalo di San Valentino non ti costerà praticamente nulla. Non so se hai mai sentito parlare dei “Love Coupon”.
LEGGI ANCHE > Vuoi stupire il tuo partner? Scegli il suo regalo di San Valentino in base al suo segno
Se non sai di cosa si tratta, te lo spiego immediatamente. In pratica sono dei buoni da regalare al tuo lui. Ogni coupon sarà valido per svolgere una determinata attività, insieme e non. Ad esempio, un buono potrebbe essere per una cena romantica cucinata da te, un altro potrebbe usarlo per una serata bollente con te, per un massaggio, per la colazione a letto o per una serata con gli amici… insomma, basterà usare un po’ di umorismo e di fantasia per compilare al meglio i Love Coupon. Se vuoi fare una cosa ancora più carina, ti consiglio di cercare online i file pdf gratuiti che puoi scaricare, compilare a mano oppure online e poi stampare in copisteria.
Ti assicuro che questo regalo di San Valentin sarà apprezzatissimo e vedrai che li pretenderà da te ogni anno.