Noi donne abbiamo un sesto senso da paura ed infatti subito ci accorgiamo se c’è qualcosa che non va. Se noti questo segnale nel tuo lui, meglio che tu stia in guardia!
Quando si parla di amore, non c’è mai una risposta che valga per tutti. L’amore cambia, si trasforma ed è unico per ognuno di noi.
LEGGI ANCHE: Uomini e donne: ti svelo 3 cose che lui non sopporta proprio di te
Provare sentimenti così forti, che possono anche oscillare tra felicità e profonda tristezza, ci destabilizza e ci spaventa. Sapere che qualcuno è in grado di farci sorridere e gioire, ma anche di farci soffrire, ci fa sentire inermi davanti all’amore. Non c’è nulla di più semplice e di più complicato da spiegare, per secoli, uomini e donne hanno scritto, cantato e rappresentato la propria idea di questo sentimento così puro e spaventoso. Quando sentiamo che nella nostra storia c’è qualcosa che non va, cominciamo a provare, fin dai primi istanti, un senso di disagio; siamo più attente, più scaltre e cerchiamo di carpire cosa stia succedendo. Non farti logorare da dubbi ed incertezze, se lui ti invia questo chiaro segnale allora c’è ben poco da “capire”, devi solo trovare la forza di “accettare”.
LEGGI ANCHE: Il tuo lui non è più ‘espansivo’ con te come una volta? Può dipendere da questo
Tutti manifestano i propri sentimenti in modo differente. Non c’è un “manuale d’istruzioni” quando si tratta di storie d’amore.
LEGGI ANCHE: Vuoi stupire il tuo partner? Scegli il suo regalo di San Valentino in base al suo segno
Per questo è importante distaccarti dalle aspettative che potresti riporre nel tuo lui e di cominciare ad accettare la realtà. In molti pensano che la gelosia sia un chiaro messaggio d’amore, ma non c’è nulla di più sbagliato perché potrebbe anche essere una chiara manifestazione di possesso. Se il tuo partner non è geloso di te, non se la prende se hai amici o colleghi dell’altro sesso con cui hai un bel rapporto, non devi prenderla come una conferma del fatto che lui non ti ami. Anche se la gelosia dona un po’ di pepe alla relazione, ci sono persone che non ne soffrono, ma ciò non significa che non ci tengano al proprio partner. Se lui è di uno di questi segni zodiacali, non stupirti perché sono i meno gelosi di tutti: