Si avvicina il giorno di San Valentino e tutti sono in fomento per l’outfit da indossare. Siam certi che se seguirai questi consigli lo lascerai a bocca aperta.
Mancano pochissimi giorni a San Valentino, la festa degli innamorati. Già ci vedo che corriamo per casa con i dolci alla mano, oppure ferme al pc per cercare di prendere quel regalo che tanto desideravamo fare al nostro lui, ma che per poco non termina su Amazon. O ancora a prenotare una bella cenetta in un posto romantico o nel luogo in cui ci siamo conosciuti.
LEGGI ANCHE >> Questi segni zodiacali potrebbero trovare l’amore proprio a San Valentino
Insomma il da farsi è sempre tanto. Ma di certo prima di pensare a tutto ciò, abbiamo un solo ed unico pensiero che ci tormenta: l’outfit. Puntare tutto su quello sarà forse la cosa migliore che faremo. Se non sapete ancora cosa indossare sarà utile seguire i nostri consigli per outfit da sogno, da lasciare il vostro lui a bocca aperta.
LEGGI ANCHE >> San Valentino: i 5 cliché più odiosi che non dovresti assolutamente seguire
San Valentino è alle porte: ecco l’outfit perfetto per la serata più attesa
La serata più attesa dell’anno dalle coppie, e non solo, prevede un perfetto outfit da indossare per stupire il proprio lui, ma anche se stessi e tutta la sala (se decidiamo di andare in pizzeria). Ecco allora alcuni consigli che possiamo assolutamente prendere in considerazione per celebrare questa ‘festa’.
Il primo outfit da prendere in considerazione è il casual. Se non avete voglia di mettere tacchi alti, potete sempre puntare su qualche gonna svasata, in pizzo o con il merletto, calze velate e scarpe basse o ballerine. In questo modo sarete eleganti, ma non troppo.
Se volte sorprendere ancor di più ed essere ancora più casual, potete puntare sulla gonna di jeans.
LEGGI ANCHE >> Vuoi prenotare un viaggio low cost per San Valentino? Con questo trucco risparmierai tantissimi soldi
Se vogliamo essere ancora più alternative, diverse dal solito e ‘aggressive’ possiamo contare su una stampa animalier. Questa potrà essere zebrata o leopardata e può essere abbinata ad una gonna di pelle o un tubino.
Infine possiamo sempre contare sull’elegante e romantico tubino. I colori da scegliere sono molteplici, ma per essere perfetta sarebbe meglio puntare su un colore scuro (nero o blu) o al massimo sul rosso.