In una coppia, bisogna ridere insieme e non affrontare la vita e i problemi con il muso lungo altrimenti la storia è destinata a finire. C’è qualcosa che puoi fare, non sottovalutare questo aspetto!
Quando due persone stanno insieme da tantissimo tempo, la noia e la quotidianità finiscono, quasi sempre per rovinare tutto.
LEGGI ANCHE: Questi segni insospettabili sono amati da tutti: potrebbe esserci anche il tuo
Cala la passione, si litiga sempre più di frequente e sembra di vivere con un estraneo nella stessa casa. Le risate e i momenti di intimità sono fondamentali per far durare una storia d’amore. Non è solo una questione di sentimenti, ma anche di dinamiche che si vengono a creare. Purtroppo, sono cose che capitano anche alle coppie più affiatate e non devi sentirti in colpa per questo. C’è sicuramente qualcosa che puoi fare a riguardo. La prima sarebbe sicuramente quella di parlarne con il tuo partner, ma a volte ciò non basta. Magari i primi giorni cambia qualcosa e poi si ritorna alla stessa, identica, situazione di prima. Vediamo subito come riaccendere un po’ di sano umorismo tra di voi.
LEGGI ANCHE: Il tuo lui non è più ‘espansivo’ con te come una volta? Può dipendere da questo
La maggior parte delle volte, siamo noi donne a prendere di petto i problemi e farci in quattro per cambiare le cose. Per far sopravvivere la tua relazione sappi che dovrai impegnarti.
LEGGI ANCHE: Vuoi stupire il tuo partner? Scegli il suo regalo di San Valentino in base al suo segno
Come dicevamo, ridere insieme è fondamentale. Forse, con il passare del tempo, avete perso un po’ quella spensieratezza dei primi tempi, quando tutto era nuovo e ogni cosa che facevate insieme sembrava divertente. Questi segni zodiacali, purtroppo, non eccellono per simpatia per cui dovrai essere tu a smuovere il tuo lui se è nato sotto queste stelle: