L’oroscopo ha per te delle notizie bellissime: se sei di questo segno la fortuna ti ha baciata nel momento in cui sei nata.
Le stelle sono state molto generose con questo particolare segno zodiacale. Le sue doti sono le più invadiate dagli altri segni.
LEGGI ANCHE: Questi segni insospettabili sono amati da tutti: potrebbe esserci anche il tuo
L’oroscopo non è una scienza e di certo non ha sempre ragione in modo assoluto, ma sono certa che ti ritroverai moltissimo nella tua descrizione se sei nata sotto queste stelle. Infatti, l’oroscopo può dirci moltissimo su noi stessi e sugli altri e consultarlo ogni tanto non può che alimentare positivamente la nostra curiosità. Che tu ci creda o no, questo segno ha come madrina la Dea bendata che, fin dalla nascita, lo ha guidato tenendolo per mano per il suo cammino. Scopriamo subito di chi si tratta, potresti essere proprio tu.
LEGGI ANCHE: Vuoi stupire il tuo partner? Scegli il suo regalo di San Valentino in base al suo segno
La fortuna di questo segno non ha eguali e infatti desta l’invidia di tutti gli altri!
Sono certa che oggi rimarrai sconvolta dall’apprendere quali sono i segni più fortunati di tutti.
LEGGI ANCHE: Il tuo lui non è più ‘espansivo’ con te come una volta? Può dipendere da questo
Ma non si tratta di indovinare i numeri al lotto o di vincere una partita a carte, qui si tratta di una fortuna di livello caratteriale. Non a caso, questi segni sono da sempre destinati a fare grandi cose nella propria vita. Curiosa di scoprire se ci sei anche tu? Vediamo subito la classifica dei segni più creativi e fantasiosi di tutto lo zodiaco:
- Al terzo posto troviamo i Gemelli: positivo, creativo e con una fantasia da far invidia. Chi appartiene a questo segno è molto portato per la scrittura e la letteratura. Non a caso Arthur Conan Doyle, l’autore che diede vita al personaggio di Sherlock Holmes era proprio di questo segno e come lui anche altri tantissimi scrittori.
- Al secondo posto c’è l’Acquario: anche questo segno è dotato di una creatività senza pari e lo si nota subito perché a livello pratico ha sempre idee geniali per risolvere qualunque situazione. Chi nasce sotto queste stelle è portato per la pittura o per la musica. Il famosissimo compositore, Wolfgang Amadeus Mozart ed Édouard Manet, celeberrimo pittore francese, erano proprio dell’Acquario e come loro anche molti altri personaggi storici importantissimi.
- Al primo posto si classificano i Pesci: chi nasce sotto queste stelle ha la capacità di volare con la fantasia come nessun altro riesce a fare. Con il suo animo sensibile, romantico e sognatore, riesce a creare dei mondi bellissimi in cui si rifugia appena può. Il noto astronomo Nicolò Copernico e Michelangelo Buonarroti (scultore, pittore, architetto e poeta) erano proprio di questo segno.