Fianchi larghi? Diventeranno il tuo punto di forza, ma solo se ti vesti così!

Non dovrai mai più nasconderli! Basterà davvero poco e i fianchi larghi non saranno mai più motivo d’imbarazzo: valorizzali così!

Le copertine, le passerelle e gli stereotipi di molti stilisti, ci hanno sempre fatto immaginare, che, per avere un fisico perfetto si dovrà necessariamente entrare in alcune misure prestabilite.

fianchi larghi
Diventeranno il tuo punto di forza: ecco come valorizzare i fianchi larghi.

Seno non troppo generoso, fianchi stretti e sedere poco pronunciato, erano alcuni degli standard richiesti, affinché si potesse definire un corpo perfetto. Fortunatamente, con il passare del tempo, forme morbide hanno preso il posto rispetto a quello che c’era prima. Ma nonostante questo, c’è una parte del corpo che crea in molto donne non poco imbarazzo, stiamo parlando dei fianchi larghi. Considerati da molte donne un vero e proprio motivo d’imbarazzo, tenderanno ad essere coperti e per nulla valorizzati. Ma da oggi non sarà più così, perché con i dovuti accorgimenti passeranno da punto debole ad un vero e proprio punto di forza.

LEGGI ANCHE: Hai caviglie importanti? Valorizzale così e non avrai più timore a mostrarle: ecco cosa non dovrebbe mai mancare nel tuo armadio!

Fianchi larghi? Valorizzali in questo modo e saranno un punto di forza pazzesco

Come spesso accade, tenderemo a coprire tutte le cose del nostro corpo che poco ci piacciono. Questo gesto all’apparenza così naturale, in realtà non fa altro che accentuare ancora di più i ‘difetti’, ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi alcuni trucchetti per valorizzare al massimo i fianchi larghi. In questo modo saranno perfetti e non dovrete mai più vergognarvi di averli.

LEGGI ANCHE: Avrai la pancia piatta che desideri: basta aggiungere alla tua colazione questo alimento

fianchi larghi
Non solo pancia piatta, da oggi i fianchi larghi diventeranno il vostro punto di forza.

Quei fianchi larghi proprio non riuscite a farveli piacere? Da oggi non sarà più così, perché con il giusto abbigliamento, diventeranno motivo di vanto. Vi guarderete allo specchio con uno sguardo differente e vi piacerete proprio così come siete, perché quello che conta è prima di tutto piacersi, solo così poi potrete piacere agli altri.

Se decidete d’indossare un ambito, optate per quelli con scollo a V, saranno perfetti per riequilibrare il tutto. Attenzione però, se avete un seno non troppo abbondante indossate un reggiseno push-up, sarà perfetto per creare la giusta armonia tra busto e fianchi.

LEGGI ANCHE: Stanca dei tuoi fianchi? Questi sono gli esercizi che ti permetteranno di avere un girovita da sogno

Indossate top e camicie a fantasia, potrà sembrare strano ma questo permetterà di differenziare nettamente la zona fianchi e zona seno, donando un aspetto molto armonioso.

Pantaloni morbidi sulla coscia, oppure a sigaretta saranno perfetti per sminuire l’importanza dei fianchi. Quindi, non fateli mai mancare nel vostro armadio.

Cercate di evitare cinture e borse che poggiano proprio sopra i fianchi e osate con gli accessori. Se avete un seno piccolo, collane vistose faranno la differenza, mentre se avete un seno piuttosto generoso, la collana dovrà essere rigorosamente più piccola.

Come vedete basterà davvero poco per valorizzare la vostra figura.

Gestione cookie