Il+tuo+lui+non+%C3%A8+pi%C3%B9+%26%238216%3Bespansivo%26%238217%3B+con+te+come+una+volta%3F+Pu%C3%B2+dipendere+da+questo
mammastyleit
/2022/01/28/il-tuo-lui-non-e-piu-espansivo-con-te-come-una-volta-puo-dipendere-da-questo/amp/
Curiosità

Il tuo lui non è più ‘espansivo’ con te come una volta? Può dipendere da questo

Pubblicato da
Aurora De Santis

Hai notato che il tuo lui non è più molto espansivo, attento e affettuoso con te? Potrebbe essere colpa di questo fattore molto importante!

Quando si sta insieme ad una persona da molto tempo, può capitare che si affrontino dei periodi di crisi. Non perché non ci sia più amore, ma perché subentrano la noia e la quotidianità.

Se il tuo lui non è più molto espansivo nei tuoi confronti potrebbe essere colpa di questo fattore!

LEGGI ANCHE: Il tuo colore preferito coincide con il tuo segno zodiacale? Scoprilo subito!

Noi donne abbiamo un sesto senso eccezionale, riusciamo a cogliere anche i più piccoli cambiamenti nel comportamento di qualcuno. Se poi si tratta del nostro partner, siamo ancora più intuitive e non ci sfugge mai nulla. Hai notato qualche cambiamento in lui ultimamente? Ti sembra meno espansivo con te? Non ti accarezza e non ti bacia più come prima? Potrebbe essere un chiaro segnale che significa qualcosa di più. Forse è il caso di indagare e di andare in fondo alla questione, questo suo cambiamento potrebbe dipendere da un fattore determinante. Scopriamo subito di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Vuoi stupire il tuo partner? Scegli il suo regalo di San Valentino in base al suo segno

Se lui non è più espansivo con te faresti meglio a tener conto di questo importantissimo dettaglio!

Noi donne, quando ci accorgiamo che c’è qualcosa che non va, cominciamo a fantasticare e a far volare a ruota libera la fantasia. Siamo in grado anche di immaginare qualcosa che nemmeno esiste.

Meglio che tu prenda in considerazione questa eventualità!

LEGGI ANCHE: Se stai per preparare il matrimonio devi assolutamente seguire questo consiglio: ti semplificherà la vita

Se hai notato che l’espansività del tuo partner ha subito un forte arresto, potrebbe semplicemente dipendere dal suo segno zodiacale. Può sembrarti una cosa sciocca, ma spesso l’oroscopo può essere di grande aiuto in queste situazioni. Se il tuo partner è nato sotto queste stelle, è molto difficile che riesca a cambiare, questa sua “chiusura” fa parte del suo carattere. Scopriamo insieme la classifica dei segni meno affettuosi dello zodiaco:

  • Al terzo posto troviamo l’Ariete: anche se è un segno molto passionale, non si può dire che sia affettuoso o che mostri apertamente delle premure con la sua dolce metà. Non è tipo da dare carezze o che apprezza le coccole, anzi scappa via quando le cose si fanno troppo “appiccicose” per lui.
  • Al secondo posto ci sono i Gemelli: anche se chi nasce sotto questo segno è molto legato alla famiglia, agli amici e al proprio partner, difficilmente si lascia andare a gesti romantici o affettuosi. Dimostra i suoi sentimenti in altri modi. Ad esempio, un invito ad uscire da parte sua è un grandissimo gesto d’amore.
  • Al primo posto si classifica la Vergine: questo segno non esprime mai i suoi sentimenti con gesti affettuosi o parole dolce. Se è felice di stare con te, non lo ammetterà. Deve fare il “duro” per sentirsi protetto da eventuali tradimenti o inganni, le sue più grandi paure.