Se l’acetone è finito e non sai come rimuovere lo smalto, usa una di queste valide alternative e il gioco è fatto: sarà semplicissimo.
Le mani sono un vero e proprio bigliettino da visita. Sono una delle prime cose che si notano di una persona. Proprio per questo, averle sempre sistemate e curate è estremamente importante.
In modo particolare il gentil sesso, potrà rendere ancora più perfette le loro mani, usando smalti e applicazioni per decorare le unghie. Un vezzo, che negli ultimi tempi, ha fatto letteralmente un balzo in avanti. Infatti, sono sempre di più le persone che si affideranno a mani esperte per abbellire le proprie mani. Nonostante siano molto in uso smalti a lunga durata, come quelli semipermanenti, ci sarà chi opterà sempre per il caro e vecchio smalto. Avendo però una durata molto breve, saranno costrette a cambialo molto di frequente.
LEGGI ANCHE: Smalto semipermanente? Rimuovilo facilmente in casa, dovrai solo procurarti questi oggetti
Come ben sapete, per rimuovere lo smalto dalle unghie, occorrerà utilizzare un prodotto specifico che prende il nome di acetone. Ma se questo è finito come fare per rimuovere lo smalto senza rovinare le unghie? La risposta è davvero molto semplice, tra poco vi mostreremo alcune valide alternative. Saranno dei semplici prodotti che già avete in casa e che saranno perfetti per lo scopo.
LEGGI ANCHE: Unghie bellissime anche senza smalto: avrai delle mani impeccabili
Se avete finito l’acetone e avete urgenza di togliere lo smalto, non disperate, perché queste alternative saranno davvero eccezionali. Vediamone subito alcune:
LEGGI ANCHE: Sai quale colore ti starebbe bene sulle unghie? Lo smalto suggerito dal segno zodiacale