Pulire la doccia non è mai stato così facile: realizza questa miscela ‘magica’ e tornerà brillante

Se non sai mai come pulire correttamente la doccia, realizza in casa questa miscela del tutto naturale e sarà splendete senza alcuna fatica.

Pulire la doccia ogni giorno vi fa dannare? Da oggi non sarà mai più così! Vi basterà una sola miscela ed avrete ogni angolo perfettamente pulito. Un composto del tutto naturale, che farà tornare immediatamente brillante ogni angolo della doccia.

miscela pulire doccia
Questa miscela naturale sarà perfetta per pulire la doccia senza fatica.

Visto che la doccia viene usata costantemente e quotidianamente da tutti i membri della famiglia, dovrà essere pulita con accuratezza e accortezza. Principalmente per garantivi sempre la giusta igiene e in secondo luogo per evitare la formazione di sporco, muffa e cattivi odori. Sappiamo benissimo però, che pulirla non sempre può risultare cosa facile, in modo particolare se decidiamo di usare più prodotti. Ecco perché stasera, vogliamo svelarvi come realizzare in casa una miscela del tutto naturale, che sarà perfetta per pulire ogni parte della vostra doccia.

LEGGI ANCHE:Elimina per sempre il calcare dalle porte della doccia: ecco cosa devi fare

Ecco svelata la miscela perfetta per pulire senza fatica la doccia

Nonostante le dovute attenzioni, la vostra doccia non risulta mai perfettamente pulita ed è sempre piena di aloni? Allora siete proprio nel posto giusto, infatti tra poco vi mostreremo come realizzare una miscela naturale, perfetta per ogni angolo della vostra doccia. Basterà davvero poco e tornerà brillante come non lo era da tempo.

LEGGI ANCHE: Il soffione della doccia sarà sempre sporco se non farai così: otterrai un pulito impeccabile

miscela pulire doccia
Con questa miscela naturale pulire la doccia sarà facilissimo.

Per pulire accuratamente la doccia, da oggi non ti serviranno più dieci mila prodotti diversi, vi basterà provare questa miscela naturale ed il gioco è fatto. Gli ingredienti che vi serviranno per preparala sono:

LEGGI ANCHE: E’ tempo di doccia! Pulisci le fughe con questi tre ingredienti e torneranno come nuove

  • 2 tazze d’acqua
  • Mezza tazza di bicarbonato
  • 1 tazza di aceto bianco
  • Mezza tazza per sapone per piatti
  • Flacone spray

Inserite tutti gli ingredienti nello spruzzino, agitate vigorosamente ed eccola già pronta. Ora non dovrete fare altro che vaporizzarla su tutte le superfici e lasciare agire per qualche minuto. Adesso vi basterà risciacquare con acqua calda e poi potrete asciugare il tutto con un panno in microfibra asciutto e pulito. Ed ecco che la vostra doccia, senza alcuna fatica, sarà perfettamente pulita ed igienizzata.

 

Gestione cookie