Con questo acquisto geniale avrai il bagno sempre pulitissimo e super profumato: stenterai a credere ai tuoi occhi, mai stato così facile
Solo ieri pomeriggio vi abbiamo parlato di quanto sia davvero importante riuscire a pulire con cura tutti gli utensili utilizzati per la cura della casa.
Spesso e volentieri infatti, pensiamo erroneamente che essendo utilizzati per pulire casa, questi non necessitino di essere puliti, ma non c’è nulla di più scorretto, anzi. Ogni giorno questi vengono utilizzati per pulire i pavimenti, gli accessori della cucina, del bagno e quindi di conseguenza attirano milioni e milioni di particelle di sporco, batteri e germi. Questo significa quindi che oltre a non eliminare completamente e in maniera del tutto efficiente lo sporco, c’è anche il rischio che trasportino da una parte all’altra i germi e i batteri. Per evitare questo dovremmo utilizzare accessori che poi dopo devono essere puliti e sterilizzati e purtroppo non sempre questo risulta possibile. Per questo motivo vogliamo svelarvi un piccolo acquisto da fare per il vostro bagno che vi svolterà sicuramente le giornate e che vi semplificherà di gran lunga il lavoro di pulizia.
LEGGI ANCHE: Sarà così profumato che non vorrai più uscire! Ecco il segreto per un bagno da sogno
Con questo acquisto geniale avrai il bagno sempre pulitissimo e super profumato: mai vista una cosa del genere
Alcuni accessori del bagno, pur volendo sino davvero difficili da pulire periodicamente, per questo motivo poi a volte è più facile buttarli via direttamente, piuttosto che perderci tempo e salute a lavarli.
LEGGI ANCHE: Piastrelle del bagno sporche ed ingiallite? Con questo rimedio fai da te torneranno brillanti senza fatica
Per chi non lo avesse capito, stiamo parlando dello scopino del wc. Alcuni al solo pensiero saranno immediatamente sbiancati. Questi perché sicuramente è tra gli oggetti più sporchi del bagno e sicuramente tra i più difficili da pulire.
LEGGI ANCHE: Muffa nel mobile del bagno? Puliscilo così e tornerà profumato in un batter d’occhio
Negli ultimi periodi nel web abbiamo visto una variante davvero interessante e molto più green del classicissimo scopino da wc. È stata infatti prodotta una variante interamente in silicone. Questa è una vera e propria svolta, non solo ecologica, ma anche in fatto di praticità. Il silicone è un materiale resistente e duraturo nel tempo. In questo modo direte addio al fastidiosissimo calcare e alla ruggine che in genere si accumula su quelli in ferro o in acciaio. È facile da utilizzare e per disinfettato vi basterà una spruzzata di candeggina. Sarà una vera e propria rivoluzione.