E tu? Conosci la nuova funzione di Whatsapp? Sta letteralmente facendo impazzire tutti! Ecco di cosa stiamo parlando: è davvero straordinario.
Whatsapp è ormai, già da un bel po’ di anni, il canale di comunicazione più utilizzato dalla maggior parte degli utenti italiani. Chi non lo possiede è visto come un alieno. Una piattaforma web, installata sul nostro cellulare, che ci permette di comunicare attraverso video, messaggi, foto e vocali con tutte le persone che vogliamo, soprattutto con chi è più lontano da noi.
LEGGI ANCHE >> Whatsapp, il trucco utilissimo che piace veramente a tutti: un grosso problema risolto
Subisce spesso degli aggiornamenti che ne cambiano alcune parti importanti. Questo è il caso della nuova funzione, che a breve vi spiegheremo, che ha caratterizzato il nuovo aggiornamento di Whatsapp. Vediamola insieme perchè sta realmente facendo impazzire tutti.
LEGGI ANCHE >> Addio vocali su WhatsApp! Ecco il trucchetto per non doverli ascoltare più
Una nuova funzione è proprio ciò che ci voleva: ecco cosa sta succedendo a Whatsapp
Abbiamo detto che Whatsapp viene costantemente aggiornato e ogni giorno troviamo nuove funzioni che possono esserci utili. Prendiamo ad esempio l’aggiornamento sulle faccine, ne sono state aggiunte migliaia, utili per ogni occasione. O ancora la creazione di chat con la crittografia, in modo da non essere visibili a tutti.
Oggi però vogliamo parlarvi di un aggiornamento che, per il momento, riguarda solo gli utenti che posseggono un cellulare iOS.
LEGGI ANCHE >> È davvero geniale questo trucchetto per vedere gli stati di WhatsApp senza essere scoperti: provalo subito
Questo aggiornamento riguarda i vocali. Solitamente tendiamo a mandarli separati tra di loro, infatti quante volte ci è capitato di essere stati interrotti mentre cercavamo di inviarne uno? E abbiamo dovuto staccare e farne diversi? Bene, questo non accadrà più.
Col nuovo aggiornamento infatti è possibile mettere in pausa il vocale e riprendere da dove si era lasciato. In questo modo eviteremo di fare più vocali, ma ne potremmo fare uno solo con un unico argomento e contemporaneamente anche fare altro se veniamo disturbati.
Insomma un’innovazione unica!