Se desideri profumare la tua camera da letto in maniera naturale, prova il ‘metodo del piumone’ e sentirai che incredibile fragranza.
Avere una casa pulita e profumata senza alcuna fatica, è un pò il sogno di ognuno di noi. E se potessimo avere una bacchetta magica, è sicuramente una delle prime cose che faremo. Sarebbe stupendo poter stare comodamente seduti mentre tutta casa si pulisce da sola.
Già in passato vi abbiamo svelato alcuni trucchetti per profumare alcuni ambienti di casa, come bagno e cucina. Oggi invece vogliamo fare molto di più e mostrarvi come rendere incredibilmente accogliente la vostra camera da letto. Sarà un trucchetto del tutto naturale, ma che vi permetterà di avere un profumo davvero incredibile per tutta la stanza. Noi lo chiamiamo il ‘metodo del piumone’ e tra poco vi spiegheremo esattamente in cosa consiste.
LEGGI ANCHE: La pianta perfetta per la camera da letto è questa qui! Anche per chi non ha il pollice verde
Questo metodo sarà perfetto per profumare la camera da letto in modo naturale
Molto spesso capita di sentire in camera da letto, quella fastidiosissima aria viziata. Soprattutto poi, quando il mal di tempo non ci permette di arieggiare come si dovrebbe. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi un trucchetto davvero originale, che vi aiuterà ad avere un’ambiente profumato in maniera del tutto naturale, usando semplicemente il piumone che avete sul letto.
Potrà sembrare assurdo, ma vi assicuriamo che usando semplicemente il piumone che avete in camera da letto, la vostra stanza avrà un profumo pazzesco. Quello che vi servirà per mettere in pratica questo metodo, sarà:
- Piumone
- 500 ml di acqua
- 2 cucchiai di bicarbonato
- 20 gocce di tea tree oil
- Flacone spray
LEGGI ANCHE: Da oggi riposerai sempre meglio: usa questo trucchetto in camera da letto, non potrai più farne a meno!
- Il procedimento è estremamente semplice, non dovrete fare altro che inserire tutti gli ingredienti nel flacone spray e dopo aver agitato vaporizzatelo sul piumone.
- Basteranno pochissimi minuti e il profumo invaderà la vostra camera. Potrete decidere di usare gli oli essenziali che più preferite. Se volete unire anche un effetto rilassante, potrete optare per le gocce di lavanda, mentre se amate un profumo fresco, allora gli oli agli agrumi faranno al caso vostro. Scegliete quello che preferite e vedrete che effetto pazzesco.