Sei già in vena di preparare dei dolcetti sfiziosi e golosissimi per Carnevale? Ho qui per te una ricetta spettacolare: la variante più buona per delle Chiacchiere fantastiche. Scopriamo subito come prepararle!
Se sei stufa delle solite Chiacchiere di Carnevale, non devi far altro che aggiungere un semplicissimo ingrediente che le renderà proprio irresistibili.
LEGGI ANCHE: Mettici questo e la Carbonara ti verrà cremosissima, una vera goduria per il palato
Le Chiacchiere sono dei dolcetti fritti che si cospargono di zucchero a velo. Sono fragranti, sfiziose e leggerissime, nonostante vengano cotte nell’olio bollente. Se non vuoi preparare la solita versione e vuoi optare per una variante semplice, ma ancor più deliziosa, ti consiglio proprio di seguire questa fantastica ricetta. Sarà pronta in pochissime mosse ed avrà un enorme successo in famiglia. Grandi e piccoli impazziranno di gioia quando le porterai a tavola e faranno a gara per accaparrarsene il più possibile. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa delizia (le dosi si intendono per circa 20 chiacchiere):
LEGGI ANCHE: Il contorno con le patate che ti lascerà di stucco: non le hai mai fatte così
Realizzare questa ricetta è semplicissimo e, in pochi minuti, potrai gustare delle Chiacchiere fenomenali, così buone che una tira l’altra.
LEGGI ANCHE: Non sono i soliti involtini: con questo ingrediente sono eccezionali, devi provarli
Non devi far altro che seguire alcuni piccoli passaggi e otterrai dei dolcetti croccanti, golosi e super invitanti. Ecco come devi procedere:
Buon appetito!