Mi spiace doverti dare questa brutta notizia, ma credo che tu te ne sia già accorta da sola. Se il tuo partner è di questo segno zodiacale, non sarai mai al primo posto nella lista delle sue priorità. Quello lo darà a qualcos’altro!
Se sei una di quelle persone che mettono sempre il partner al primo posto, quando vivi una relazione, allora sei proprio come me.
LEGGI ANCHE: Se sei di questo segno hai un Q.I. al di sopra della media: sei il più intelligente di tutti
Per noi i bisogni, io desideri e il benessere della nostra dolce metà vengono prima dei nostri e di quelli di tutti gli altri. Mettiamo sempre il nostro partner al primo posto facendolo sentire apprezzato e amato più di ogni altra cosa o persona al mondo. Per questo, quando dall’altro lato non riceviamo lo stesso trattamento, ci sentiamo affranti e giù di corda. Cominciano a sorgere mille dubbi nella nostra mente e vorremmo, con tutte le nostre forze, che le cose cambiassero. Purtroppo, se senti di non essere al primo posto nella lista delle priorità della tua dolce metà, significa che è qualcos’altro ad occupare i suoi pensieri ed è un altro l’oggetto delle sue attenzioni. La causa di questo suo comportamento non è da ricercarsi in te, ma piuttosto nel suo segno zodiacale. Se c’è una cosa che proprio non riesce a gestire è questo suo lato un po’ particolare e che rischia anche di ferire chi gli sta accanto. Scopriamo subito di chi si tratta.
LEGGI ANCHE: Se sei di questo segno zodiacale sei una vera rarità! Che fortuna sfacciata
Se sei in coppia con questo segno zodiacale non sarai mai al primo posto, quello spetta a ben altro!
Se l tuo partner è di questo segno, non potrai mai sperare di essere la persona più importante della sua vita.
LEGGI ANCHE: Tu vorresti un uomo, ma lui è ancora un bambino? Arrenditi perché questo segno non crescerà mai
Il suo carattere è molto rigido e c’è un’altra cosa che ama più di te ed è il suo lavoro. Spesso ti chiama e ti dice che ritarderà? Durante i week-end si organizza o si anticipa il lavoro per la settimana seguente? Quando riceve una chiamata dall’ufficio risponde in un nanosecondo e sta a telefono per ore? Se le risposte a queste domande sono tutte affermative significa che stai con una persona del segno della Vergine. Chi nasce sotto queste stelle, infatti, mette sempre al primo posto il proprio lavoro, partner e famiglia vengono sempre dopo i suoi doveri. Da un lato potrebbe essere un pregio, ma dall’altro è anche un grandissimo difetto. Il suo carattere rende questo segno il più diligente, organizzato e pignolo di tutto lo zodiaco. Ha un enorme senso del dovere e propende anche all’autocritica. Per questo non si sentirà mai pienamente soddisfatto e vorrà fare sempre del suo meglio per eccellere nel lavoro. Solo quando riuscirà ad ottenere un posto di rilievo e un cospicuo stipendio, potrà rilassarsi un po’ e godersi la sua famiglia. Fino a quel momento, dovrai accettare di essere sempre al secondo posto nella lista delle sue priorità.